Forum Discussion

KTMBARON's avatar
KTMBARON
Rising Novice
5 months ago
Solved

gioco gia in esecuzione

salve da qualche giorno non riesco ad avviare fc26 in quanto mi da errore e dice che il gioco è gia in esecuzione. ho gia contattato l'assistenza e mi hanno fatto disinstallare e reinstallare l'anticheat e non va. mi hanno fatto chiudere vari programmi tra cui vanguard discord logitech g hub dicendo che potevano creare conflitto e non va. Mi hanno chiesto di reinstallare da capo il gioco e non va. cosa posso fare? non so piu cosa fare... 

• Hso provato tutte le soluzioni che mi hai citato ma non andava. Ho risolto ora disinstallando l'ultimo aggiornamento di windows

6 Replies

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    Icon for EA Staff (Retired) rankEA Staff (Retired)
    5 months ago

Ciao KTMBARON​ quell'errore succede quando c'è una sessione attiva da qualche altra parte.
    Visto che giochi da PC, il consiglio che possiamo darti è di cambiare la password del tuo account EA.
    Così facendo, chiudi tutte le sessioni in corso con il tuo profilo e dovresti riuscire a giocare senza problemi.

Se non dovesse succedere, e utilizzi anche la Web/Companion app, prova a non utilizzare anche quella per un paio di ore e riprovare a giocare da PC!

Facci sapere se riesci ad accedere e giocare nuovamente!

• KTMBARON's avatar
    KTMBARON
    Rising Novice
    5 months ago

Fatto ed ora è semplicemente cambiato l'errore. Adesso mi dice "un errore da parte nostra ha impedito l'avvio. Riprova più tardi. 

• Inoltre dopo questo questo primo messaggio il gioco prova a riavviarsi spontaneamente piu volte. Davvero non capisco

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    Icon for EA Staff (Retired) rankEA Staff (Retired)
    5 months ago

Ok, comunque progresso.

Hai una scheda video di NVIDIA? Se sì, puoi andare nella Nvidia App -> Grafica -> Impostazioni Globali -> Movimento Fluido e disattivarlo!

Altre cose da provare:
    - Svuota le cache di EA app con un App Recovery.
    - Se non va, disinstalla sia EA app che FC 26 e riavvia il PC. Quindi riscarica e riavvia.
    - Prova a disinstallare e installare l'anticheat.

Altri consigli utili, se FC 26 non dovesse partire, li trovi nella nostra guida tecnica a FC 26!

• KTMBARON's avatar
    KTMBARON
    Rising Novice
    5 months ago

Hso provato tutte le soluzioni che mi hai citato ma non andava. Ho risolto ora disinstallando l'ultimo aggiornamento di windows