Forum Discussion

ricsilver063's avatar
ricsilver063
Seasoned Veteran
9 hours ago

Crash frequenti in Squad Battles

L'anno scorso è stato un grosso problema per diverse settimane prima che venisse risolto... Mi i riferisco ai crash del gioco che avvenivano random dopo qualche gol nelle Squad Battles. Da qualche giorno questo fastidioso problema si è ripresentato già due volte. Questa volta però il crash random avviene appena dopo il calcio d'inizio. Mi è capitato sia su PS5 che su XBOX series S. Per caso è capitato a qualcun' altro?

[Titolo modificato dal moderatore per chiarezza. EA_Claus]

3 Replies

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    7 hours ago

Ciao ricsilver063​,

grazie per la tua segnalazione qui.

Siamo al momento in attesa di un aggiornamento che andrà a risolvere alcuni problemi di stabilità in più, come comunicato su X. 

Ti chiediamo pazienza per qualche altro giorno, in attesa di ricevere questo aggiornamento, per verificare se noti un miglioramento dopo. 

Facci sapere come va.

• ricsilver063's avatar
    ricsilver063
    Seasoned Veteran
    6 hours ago

Ahn ok.. però riguardo al titolo della discussione modificato non si tratta di disconnessione ma di un vero e proprio blocco improvviso del gioco con il classico messaggio  di errore (PS5) e poi ti chiedono di inviare la segnalazione...

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    6 hours ago

Ho modificato il titolo nuovamente, grazie!

Mentre aspettiamo il prossimo aggiornamento, posso comunque suggerirti alcune procedure per cercare di fare smettere questi blocchi improvvisi.

In questa guida puoi trovare le procedure per problemi relativi a blocchi o arresti da eseguire sulla piattaforma, come reinstallare il gioco ed eliminare dei dati temporanei, assicurarti che sia tutto aggiornato e scollegare eventuali dispositivi USB che potrebbero causare interferenze.

In questa guida puoi trovare come eliminare alcuni file danneggiati dall'interno del gioco, come gli aggiornamenti delle rose online e le Impostazioni personali 1, che a volte causano problemi nell'avviare una partita. 

Potrebbe anche fare la differenza andare sulla Companion app o sulla Web app, eliminare la tua rosa attiva, impostarne una nuova vuota e poi provare nuovamente ad avviare una partita. A volte reimpostare la rosa attiva risolve errori nell'avvio delle partite.

Featured Places

Node avatar for FC 26 Problemi tecnici

FC 26 Problemi tecnici

Stai avendo problemi con FC 26? Entra qui per trovare aiuto con problemi di connettività, prestazioni, crash e molto altro.Latest Activity: 6 hours ago
1,238 Posts