Forum Discussion

AndreaTsh's avatar
AndreaTsh
Seasoned Newcomer
2 days ago

Re: Disconnessione alla fine delle partite Guanto di sfida

al termine di ogni partita , vinta o persa che sia , mi esce un messaggio di errore , dicendo che i serve EA non possono rispondere alla mia richiesta al momento , il bug mi si è presentato oggi alle 14:00 , alla terza partita vinta consecutiva , alla fine dei tempi supplementari mi si è presentata tale scritta , facendomi uscire da ultimate team e contandomi la partita per nulla. Dopo questa partita riavviata , anche se vinco o perdo mi esce sempre la stessa scritta riportandomi allo stesso punto , ovvero la partita finale per chiudere il girone . 

3 Replies

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    2 days ago

Ciao AndreaTsh​,

ho spostato la tua segnalazione qui, per favore, fai anche tu riferimento alle procedure suggerite per cercare di fare smettere queste disconnessioni alla fine delle partite che giochi. 

• AndreaTsh's avatar
    AndreaTsh
    Seasoned Newcomer
    2 days ago

Ancora no , hai risolto tu in qualche maniera ? Ormai è diventato un giochino da 4 spicci con un assistenza AI inutile.

Featured Places

Node avatar for FC 26 Problemi tecnici

FC 26 Problemi tecnici

Stai avendo problemi con FC 26? Entra qui per trovare aiuto con problemi di connettività, prestazioni, crash e molto altro.Latest Activity: 2 hours ago
828 Posts