Forum Discussion

Proix_99's avatar
Proix_99
Seasoned Newcomer
1 month ago
Solved

Disconnessioni continue dai Server

Buonasera, qualcuno sa dirmi come risolvere queste continui disconnessioni dai server sempre se esiste un modo per farlo. Le ho provate tutte ma niente. Cosa devo fare? Aspettare che si risolva da solo? Sta capitando solo a me oppure é un problema di tutti

• Mi fa piacere che la manutenzione di oggi abbia risolto il problema che stavi riscontrando. 

Facci sapere se riscontri altri problemi in futuro; faremo del nostro meglio per aiutarti. 

3 Replies

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    1 month ago

Ciao Proix_99​,

su quale piattaforma giochi e cosa hai provato fino ad ora esattamente per cercare di fare smettere queste disconnessioni frequenti?

Inoltre, ti capita sempre allo stesso momento della partita, ad esempio alla fine, oppure anche nei menù?

Aspettiamo tue. 

• Proix_99's avatar
    Proix_99
    Seasoned Newcomer
    1 month ago

CiaoEA_Claus​ , con la manutenzione di questa mattina il problema sembra essersi risolto. Comunque  giocavo dalla PS5 e inoltre capitava in momenti diversi (anche dal menu di UT); per cercare di risolvere il problema avevo cancellato la cache, ripristinato le licenze, riavviato la play e cambiato connessione, ho disinstallato il gioco e riscaricato ma niente. Spero solo non ricapiti più. 

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    1 month ago

Mi fa piacere che la manutenzione di oggi abbia risolto il problema che stavi riscontrando. 

Facci sapere se riscontri altri problemi in futuro; faremo del nostro meglio per aiutarti. 

Featured Places

Node avatar for FC 26 Problemi tecnici

FC 26 Problemi tecnici

Stai avendo problemi con FC 26? Entra qui per trovare aiuto con problemi di connettività, prestazioni, crash e molto altro.Latest Activity: 13 minutes ago
1,013 Posts