Forum Discussion

Nicholas19770's avatar
Nicholas19770
Rising Newcomer
2 days ago

Crash partita

Ho appena scaricato fc 26 sul mio compiuter con dei componenti che riesce a reggere fc ma quando provo entrare in una partita mi crasha ho provato tutto riaggiornare driver verificare i file ecc e niente ho provato a giocare a rush e va e anche allenamento solo partita a 11 non va..... cosa posso fare ?

2 Replies

• Nicholas19770's avatar
    Nicholas19770
    Rising Newcomer
    14 hours ago

Ho un tyzen 5 5600 e rx 6650xt con ram ddr4 da 16gb 3200mhz ho gia provato ad abbassare la qualità grafica al minimo e non va lo stesso e quando crasha non mi dice nulla quando schiaccio per andare in partita mi si ferma e subito dopo mi esce completamente......

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    14 hours ago

Ciao Nicholas19770​ riesci a dirci di più sul tuo PC? Che specifiche ha esattamente?
    Per iniziare, puoi provare ad abbassare la qualità grafica del gioco al minimo e magari anche la risoluzione di un pochino per vedere se noti miglioramenti!

Quando crasha, ti dà qualche messaggio di errore specifico?

Nel frattempo prova a dare un'occhiata alla nostra guida tecnica di FC 26 e, magari, inviaci pure il tuo file DxDiag.txt nel tuo prossimo messaggio.

Facci sapere. Aspettiamo maggiori informazioni da te!

Featured Places

Node avatar for FC 26 Problemi tecnici

FC 26 Problemi tecnici

Stai avendo problemi con FC 26? Entra qui per trovare aiuto con problemi di connettività, prestazioni, crash e molto altro.Latest Activity: 3 hours ago
793 Posts