Forum Discussion
18 Replies
- _TheNotSeb_44_2 months agoNew Novice
É da quasi 1 mese che Sky Wi-Fi ha problemi con i server di fc e ancora non si sa nulla se non di aprire le porte del router per la ps5 . Fantastico.
- EA_Claus2 months ago
Community Manager
Ciao _TheNotSeb_44_,
aprire le porte del modem o impostare la modalità DMZ con un IP statico è un'operazione di risoluzione dei problemi che a volte aiuta a risolvere errori con la connessione. Aprire le porte ha funzionato per te?
Hai già provato gli altri suggerimenti in questa guida per migliorare la connessione? Incluso cambiare canale Wi-Fi o usare un cavo Ethernet.
Nel frattempo, per favore, evita di creare nuove discussioni su questo stesso problema; apprezziamo il tuo aiuto nel mantenere le bacheche ordinate.
Ti chiediamo anche di contattare direttamente il gestore dei servizi Internet in questo caso, se non hai ancora provato. Potrebbero suggerirti qualche altra operazione di risoluzione dei problemi specifica da provare, se aprire le porte non funziona.
Facci sapere come va.
L’unica cosa che funziona è aprire le porte le ho provate tutte e avendo pagato vorrei giocare normalmente se possibile, grazie.La risposta del mio gestore é ci stiamo lavorando solo che é passato un mese nel frattempo
Io ho sky wifi, ed è da ormai quasi un mese che il menù si blocca ogni 2 secondi su ultimate team, ho un ping di 18 fisso ad ogni partita, solo il menù mi risulta completamente inagibile, è anche a te questo problema qui? Perché mi sto scervellando e ho pagato 100 euro per sto gioco e non mi funziona minimamente il menù
Sì é un problema tra i server di fc e sky l’unica soluzione finché non sistemano é aprire le porte del router o mettere un ip fisso ( cosa che per me non ha funzionato) mentre aprire le porte del router per la ps5 si . Devi fare questa cosa dal app di sky Wi-Fi e il gioco torna come prima , speriamo solo risolvano in breve tempo
- filippohhh2 months agoNew Novice
va malissimo, anzi dirò di piu, avevo mezzo risolto riavviando sky wifi, adesso sono tornati dopo qualche settimana, e pure riavviando il modem sembra non funzionare piu neanche quello, ci sono dei problemi di fondo parecchio gravi su questo gioco, anche perchèè è l'unico che mi da problemi
- EA_Claus2 months ago
Community Manager
Ciao filippohhh,
ho spotato in quest'altra discussione il tuo messaggio, dove altri giocatori con Sky Wi-Fi hanno segnalato che, aprendo le porte o impostando un IP statico sulla console, la situazione è migliorata.
Per favore, prova anche tu a contattare il gestore dei servizi internet direttamente per chiedere come eseguire queste procedure se necessario. Speriamo che noterai un miglioramento dopo!
Io ti consiglio scarica l app di Sky Wi-Fi e apri le porte del router alla ps5 finché non risolvono il problema, aprile ogni volta che giochi e chiudile subito dopo facendo così a me non da problemi
- Centesimo522 days agoNew Novice
Come si legge nel titolo sto vivendo da oltre un mese un'esperienza di gioco scadente e pessima per i problemi tra i server EA e SKY. Caricamenti infiniti nei menù e partite perse a tavolino sempre per colpa dei caricamenti infiniti. Ho la prova che il problema sia con SKY per il semplice fatto che con i dati mobili non succede niente di tutto ciò. Sono letteralmente esaurito da questa situazione e se non dovesse essere risolta prossimamente sarò costretto a smettere di giocare a Fut.
- Fedesgua1822 days agoRising Newcomer
Seguo e confermo quanto detto qui sopra, fino a qualche giorno fa non avevo problemi, oggi giocando ho un ping di 160/250 mai successo e ho la fibra di Sky Wi-Fi in casa. È vergognoso se così fosse, perché uno paga il gioco 80€ e con la ps5 appena presa nuova da 1 mese e la connessione veloce che ho a casa non esiste che si comporti così il gioco anche perché fino a poco tempo fa l’ho usato e non c’erano assolutamente problemi