Forum Discussion

lg1zp1y03nfi's avatar
lg1zp1y03nfi
Newcomer
12 days ago

Crash su steam pc

Buongiorno dopo aver aggiornato scheda video, e controllato integrità dei file e tutti i programmi messi in bachground li ho disattivati, appena entro nel gioco vado nel menu principale vado sul gioco online e faccio partire rush dopo un pò crash.
Non so cosa fare e come risolvere

[Titolo modificato dal moderatore per chiarezza. EA_Claus]

3 Replies

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    5 hours ago

Ciao mcfratmo​,

riesci ad arrivare alla schermata di caricamento delle Impostazioni personali, prima che lo schermo diventi nero? Se riesci, prova ad eliminare il file invece di caricarlo. 

Giochi anche tu su Steam? Se giochi su Steam e ancora non lo hai fatto, segui per favore questa guida per collegare il tuo account EA a Steam. 

Quali metodi hai già provato esattamente? 

Ti lascio la guida per risolvere problemi relativi a blocchi o arresti e la guida per risolvere problemi grafici.

Prova per favore tutte le procedure suggerite e fammi sapere come va.

• mcfratmo's avatar
    mcfratmo
    Newcomer
    6 hours ago

io ho appena scaricato fc26 per PC. All inizio dice avvio del gioco,ma dopo scompare la schermata ed esce una nera. Ho provato molti metodi ma niente. Ho provato anche quello con nvida ma niente.

Mi potete dare una soluzione.

Grazie e buona giornata 

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    10 days ago

Ciao lg1zp1y03nfi​,

ricevi un messaggio di errore di qualche tipo quando il gioco si chiude?

Ti sei anche assicurato di disattivare eventuali programmi in sovrimpressione dall'EA app o da Steam o simili?

Potrebbe anche fare la differenza separare tutti i dispositivi USB che non ti servono per giocare; potrebbero causare interferenze.

Se i crash sono iniziati dopo un aggiornamento della scheda video, prova a tornare all'aggiornamento precedente o a ripristinare il sistema a prima dell'aggiornamento, per cercare di isolare le cause del crash. 

Aspettiamo tue.