Forum Discussion

Re: Errori continui dopo patch1.1

è vermante inaccettabile tutto ciò, non si può giocare a nessuna modalità che crasha dopo 10 minuti di gioco, è assurdo che dopo le patch non funzioni più il gioco.

e' veramente una vergogna 

2 giorni senza fixare il problema ma che state facendo?

[Formattazione modificata dal moderatore, per favore evitiamo di scrivere tutto in maiuscolo, è contro il regolamento. EA_Claus]

7 Replies

• TheLegendKM's avatar
    TheLegendKM
    Seasoned Newcomer
    2 days ago

Concordo, 100 euro spesi per non giocare. 2 giorni per fixare e capire che la patch ha distrutto tutto. Vergognosa come cosa.

• TheLegendKM's avatar
    TheLegendKM
    Seasoned Newcomer
    2 days ago

Ovviamente ho il tuo stesso problema ed ho aperto un thread anche io.

• TheLegendKM's avatar
    TheLegendKM
    Seasoned Newcomer
    2 days ago

Questa cosa è vergognosa. Una societa' plurimiliardaria che non da aggiornamenti, non fa aggiornamenti, non fixa, non fa niente. E noi qui ad aspettare la manna dal cielo dopo aver pagato un gioco 100 euro e dopo gia due giorni di disservizio...

• TP_Ziogam's avatar
    TP_Ziogam
    New Rookie
    2 days ago

Stesso errore, ho risolto in parte disattivando il crossplay ma é ridicolo!!!!!!!!

• TP_Ziogam's avatar
    TP_Ziogam
    New Rookie
    2 days ago

che riesco a finire una partita al volo su proclub solo con utenti pc....ma non sempre funziona. serve un fix urgente!!

About FC 26 Problemi tecnici

Stai avendo problemi con FC 26? Entra qui per trovare aiuto con problemi di connettività, prestazioni, crash e molto altro.558 PostsLatest Activity: 8 hours ago