Forum Discussion
Grazie per il consiglio, ho provato svariate partite mixando cross play e localita approssimativa ma gli avversari sono sempre quelli. Che le partite siano ingiocabili e' palese perche si percepisce proprio il diverso gameplay e la diversa reattivita dei giocatori in campo tra me e l'altro. Ci sono animazioni totalmente senza senso che non so se sono dovute alla compensazione del ritardo o e' proprio "desync". il gioco di suo non aiuta essendo totalmente automatico, non premia chi gioca dagli albori di questo titolo e si muove manualmente (come nella settimana del preorder dove c'erano 0 rimpalli e 0 robe strane poi patchate perche la maggior parte si lamentava perche incapace), e anche questo rende piu difficile stabilire la qualita della partita ma tornando al problema e' come se da un giorno all'altro fosse stato attivato qualcosa che su altri giochi definirei come uno shadowban perche non c'e' verso che senza cambiare impostazioni connessione router niente di niente i miei debbano andare alla meta degli altri e fare robe senza senso ogni benedetta partita. purtroppo se la situazione continuera ad essere questa mi tocchera lasciar perdere e non prendere il 27 perche la sola idea di dover giocare cosi mi fa passare la voglia visto che gioco per divertimento e cosi non e' divertente ma solo frustrante. Grazie per l'attenzione.
Hai provato anche ad usare una connessione diversa? Dove ti trovi geograficamente e che tipo di connessioni usi?
Ti chiedo anche di condividere con noi i risultati del Rapporto EA sulla connessione, dopo aver giocato delle partite in cui questa situazione ti sembra particolarmente evidente, in modo da provare ad identificarne le cause tra i parametri che nel frattempo puoi trovare spiegati qui.