Forum Discussion
10 Replies
- Fuze_Snipshot2 months agoSeasoned Newcomer
A me é successa la stessa identica cosa
- AboutSho2 months agoSeasoned Newcomer
Salve, scrivo in quanto ho ricevuto oggi tutti i pacchetti relativi ai premi pre season di FC 25, ma l'esultanza griddy (per la quale avevo fatto l'obiettivo previsto sbloccando anche Ronaldinho Futties) non mi è stata data, è possibile verificare?
- Fuze_Snipshot2 months agoSeasoned Newcomer
Ho effettuato l’accesso al mio account ea su fc 26 stasera ed ho ricevuto solamente tre pacchetti e non quattro come avevo sbloccato su fc 25.. mi risulta anche che manca da riscattare l’esultanza “danza della vittoria”.. attendo vostre notizie.
- El_Fabro_902 months agoRising Newcomer
Segnalo la mancata assegnazione dell'esistenza Griddy ottenuta tramite obiettivi nel titolo precedente. Le restanti rewards mi sono state assegnate correttamente
- El_Fabro_902 months agoRising Newcomer
Esultanza *
- PelatoDi2 months agoRising Newcomer
stesso problema
- EA_Garrus2 months ago
Community Manager
Salve a tutti, abbiamo ricevuto delle segnalazioni che ora i premi sono arrivati.
Potresti cortesemente controllare se mancano ancora?
Fateci sapere! - EA_Garrus2 months ago
Community Manager
PelatoDi AboutSho ho spostato i vostri messaggi in questa discussione.
Fateci sapere se il problema persiste ancora! - sasa08050114 days agoSeasoned Newcomer
Nonostante io abbia completato correttamente tutto il pacchetto di obiettivi per ottenere il Griddy in fc26 quest’ultimo non mi è stato assegnato. Ho anche riscattato ronaldinho in fc25, quindi ho sicuramente completato correttamente tutti gli obiettivi, come si può risolvere?
- EA_Claus13 days ago
Community Manager
Ciao sasa080501,
per favore, cerca nuovamente la danza della vittoria Griddy nel tuo inventario.
Come menzionato in questa discussione, dove ho spostato il tuo messaggio, dopo un ritardo segnalato anche da altri giocatori, dovrebbe essere stata inviata a tutti i giocatori idonei.
Se ancora oggi non riesci ad identificarla nel tuo inventario, per favore mettiti in contatto con il Servizio Clienti direttamente per eseguire alcune verifiche. Purtroppo non abbiamo visibilità sul tuo account da EA Forums per eseguire queste verifiche o assegnarti la danza della vittoria mancante manualmente.