Forum Discussion

Kawaii_Sium's avatar
Kawaii_Sium
Seasoned Newcomer
2 months ago

Disconnessione casuale dalle partite UT (PS5)

Gioco dal day one avendo comprato la versione ultimate, e sto riscontrando un problema che non riesco a risolvere.
Ogni tot di partite nella modalità UT, appena inizia la partita appare sotto il logo di caricamento di FC26 e dopo circa 15/20 secondi vengo disconnesso dal match e da ultima team, tornando al menù principale.
Ho provato a disinstallare e reinstallare ma niente.
Tengo a precisare che dispongo di un ottima connessione, una gigabit, non ho nessun problema su altri giochi ma solo su FC26, consigli su come risolvere? grazie.

2 Replies

• MGXR77's avatar
    MGXR77
    Seasoned Novice
    2 months ago

Seguo nella speranza che qualcuno abbia una soluzione, io risolvo (per cosi dire) collegando l'hotspot del telefono, ovviamente laggando a random perchè la connessione non è buona come quella di casa. Sono da pc

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    2 months ago

Salve Kawaii_Sium​ e MGXR77​, avete già dato un'occhiata al rapporto della qualità della connessione su FC?
    In genere ci sono consigli utili che potrebbero aiutarvi nel caso aveste problemi.

Se volete aiutarci a investigare questi problemi, potete rispondere alla discussione con queste informazioni:

Gamertag/PSN ID/EA ID: 
    In che modalità succede?
    Qual è il tuo operatore di internet?
    Data ed ora di una partita giocata di recente colpita da questo problema:

Fateci sapere!

Featured Places

Node avatar for FC 26 Problemi tecnici

FC 26 Problemi tecnici

Stai avendo problemi con FC 26? Entra qui per trovare aiuto con problemi di connettività, prestazioni, crash e molto altro.Latest Activity: 7 hours ago
809 Posts