Disconnessione dai draft.
Oggi e non è la prima volta che succede, mi disconnette senza alcun motivo dalla partita. Essendo un draft online ho perso i miei 15k crediti e non reputo giusto perderli in una partita che tra l’altro stavo anche vincendo, crediti che hanno richiesto un po’ di tempo. E ripeto senza alcun motivo poiché la mia qualità di connessione è ottima sul mio account EA, quindi è un anomalia del sistema, rivoglio indietro i miei crediti subito…
Ciao Sommaccia,
se ti disconnetti spesso dalle partite, ti consiglio di provare le procedure di risoluzione dei problemi con la connessione in questa guida.
Suggerimenti come riavviare il modem, cambiare i DNS, cambiare il canale Wi-Fi oppure usare un cavo Ethernet e assicurarti che non ci siano altri dispositivi che usano la connessione mentre giochi potrebbero fare la differenza.
Ti lascio anche il nostro strumento di recupero contenuti mancanti. Potresti essere idoneo a ricevere un gettone del draft sostitutivo.
Aprezziamo la tua pazienza con queste disconnessioni, capiamo quanto sia frustrante perdere i crediti spesi per accedere ad un draft.