chrilop1998Rising Rookie4 months agoDisconnessione dopo vittoria in FUT CHAMPIONS Dopo una partita vinta per 7 a 4 al momento del ritiro dei premi mi è apparso un errore dei server e al successivo acceso la partita mi è stata data persa falsando il mio punteggio. Ho anche un video...Show More
NGioHNewcomer4 months agoa me identico su xbox, la partita mica te la restituisce... sono schifato da questi problemi...
Recent DiscussionsGlitch selezione guanti nella creazione del portiere Ciao a tutti, volevo segnalare un bug nel menu di personalizzazione. Andando su Impostazioni > Crea calciatore, se provo a creare un portiere e vado a selezionare i guanti, quando clicco su un paio d...Problemi con Pro Club e Season Pass ho installato fc26 una settimana fa su ps5 vorrei giocare a pro club ma appena entro mi dice perennemente di riprovare a verificare la mia connessone internet e riprovare, ho l online e tra l’altro l...Impossibile giocare a Clubs Non è possibile che uno compra un gioco e non può giocare con i suoi amici su Clubs per errori senza senso. Abbiamo giocato una partita e ora non possiamo più giocare. Appena entrato in partita ci bu...Problema di accesso su Pro Club Ciao a tutti, Ho avuto un problema con PRO Club, stavo giocando con i miei amici e a un certo punto è crashato tutto e non ci fa più rientrare. state avendo anche voi questo problema? fps che calano dopo che ho iniziato la partita o dopo un che faccio qualcosaltro ogni volta che apro fc sono sicuro che avro questo calo di fps , nonostante tutte le patch che fate, anche una dove sembrava dove avevato risolto, ma non è cambiato un emerita **bleep**. io non ne ch...