Forum Discussion
Ciao a tutti,
in quali modalità di gioco avete provato a giocare esattamente?
Avete provveduto a riavviare il gioco e riprovare? A volte fa la differenza.
Avete verificato se il problema persiste anche in altre modalità di gioco? Reinstallare il gioco potrebbe anche risolvere il problema; a volte i dati di installazione sono coinvolti.
Per cercare di isolare il problema, per favore, provate anche ad usare una connessione diversa e fateci sapere se questi stessi errori persistono.
Se avete da poco installato una nuova scheda grafica, assicuratevi di aver installato anche i driver più recenti e eventuali aggiornamenti e di non avere applicazioni attive sullo sfondo o dispositivi USB collegati che potrebbero causare interferenze.
Ho provato qualsiasi modalità: rivals, eventi live e rush. Solito problema con tutte. Non posso usare una altra connessione perchè non sono Bill Gates; ho reinstallato la app senza risolvere. Non fatemi riscaricare il gioco per favore, ho una 20MB e mi sta già passando la voglia...
Featured Places
FC 26 Problemi tecnici
Stai avendo problemi con FC 26? Entra qui per trovare aiuto con problemi di connettività, prestazioni, crash e molto altro.Latest Activity: 7 hours agoCommunity Highlights
- EA_Garrus6 months ago
EA Staff (Retired)