Forum Discussion

ArcXisxx's avatar
ArcXisxx
Seasoned Newcomer
3 months ago

disconnessione e sconfitta data

stavo giocando la wl ( Champions)  ho vinto la partita ma mi ha disconnesso da ultimate team dandomi la sconfitta perché non sono riuscito a tornare nel menù,mi è già successo altre volte oggi con le rivals,sistemate perché così non si può 

4 Replies

• Sono stanco, saranno 3-4 settimane che quando provo a giocare ogni 2-3 caricamenti ce n'è uno lungo 2 minuti e poi da errore, non sono più riuscito a fare le sbc, le partite me le quitta dopo 30 secondi che gioco e mi dà la sconfitta. Ho una connessione cablata, ho provato più volte a riavviare il router, la play, o qualsiasi altra cosa. Altri giochi vanno benissimo e anche fc26 andava tranquillo fino a un mesetto fa, la connessione non è mai cambiata quindi non dovrebbe essere quella, è proprio il gioco, mi fa passare la voglia di giocare, stamattina 2 quit su 3 partite

• ho vinto 2 partite in wl e entrambe il gioco a fine partita mi ha dato il messaggio con scritto “i server ea non sono al momento disponibili” e mi da disconnessione e sconfitta… cosa devo fare per risolvere?

• atletico74's avatar
    atletico74
    Rising Newcomer
    3 months ago

Oggi su 4 partite giocate in futuro Champions sono stato buttato fuori 2 volte dai server, 

Dopo la prima volta ho resettato modem e play. Ho rigiocato e mi ha ributtato fuori ad inizio partita, la connessione c'è ed è buona .

È fastidioso leggere " sembra che tu ti sia disconnesso" quando mi ha buttato fuori il gioco stesso. È frustrante se succede in 2 partite su 4. 

Gioco da ps5 connessione Tim fibra