Disconnessione in weekend league
Ho appena vinto una partita in weekend legue. Vinta per 6-7. Ho la clip salvata sulla mia playstation 5 pro. La partita finisce l'arbitro Fisciano fine il giocatore avversario prende la palla dall arbitro della tripletta quindi parte la clip. Il messaggio a partita finita dei vostri server è testuale. I server EA non possono rispondere alla tua richiesta al momento. Riprova più tardi. Ora il mio account psn è YURI-ROMANO 92 ore 22.40 circa. Fate immediata verifica datemi la vittoria la mia vittoria e i soldi giusti della partita vinta e cancellatemi il messaggio di avvertito disconnessione. Oltre i soldi del gioco più soldi per qualche pacchetto questo non lo posso accettare. Voglio immediatamente una risoluzione del problema altrimenti il video verrà postato su YouTube e su altre piattaforme.
[Titolo modificato dal moderatore per chiarezza. EA_Claus]
Ciao a tutti,
purtroppo non ci è possibile modificare i risultati delle vostre partite.
Se queste disconnessioni persistono per voi ancora oggi, per favore provate i suggerimenti nella nostra guida per migliorare la connessione.
Le procedure suggerite come riavviare il modem, cambiare i DNS, cambiare il canale Wi-Fi oppure usare un cavo Ethernet potrebbero fare la differenza e prevenire ulteriori disconnessioni in partita.
Se le disconnessioni avvengono alla fine di tutte le partite che giocate, potrebbe anche essere necessario fare una pausa dall'iniziare nuove partite per 24 ore. Potreste essere stati colpiti dai nostri sistemi di sicurezza contro bot e automatismi.
Apprezziamo la vostra pazienza con questi errori.