Forum Discussion

YURI-ROMANO92's avatar
YURI-ROMANO92
Rising Newcomer
14 days ago
Solved

Disconnessione in weekend league

Ho appena vinto una partita in weekend legue. Vinta per 6-7. Ho la clip salvata sulla mia playstation 5 pro. La partita finisce l'arbitro Fisciano fine il giocatore avversario prende la palla dall arbitro della tripletta quindi parte la clip. Il messaggio a partita finita dei vostri server è testuale. I server EA non possono rispondere alla tua richiesta al momento. Riprova più tardi. Ora il mio account psn è YURI-ROMANO 92 ore 22.40 circa. Fate immediata verifica datemi la vittoria la mia vittoria e i soldi giusti della partita vinta e cancellatemi il messaggio di avvertito disconnessione. Oltre i soldi del gioco più soldi per qualche pacchetto questo non lo posso accettare. Voglio immediatamente una risoluzione del problema altrimenti il video verrà postato su YouTube e su altre piattaforme.

[Titolo modificato dal moderatore per chiarezza. EA_Claus]

• Ciao a tutti,

purtroppo non ci è possibile modificare i risultati delle vostre partite.

Se queste disconnessioni persistono per voi ancora oggi, per favore provate i suggerimenti nella nostra guida per migliorare la connessione.

Le procedure suggerite come riavviare il modem, cambiare i DNS, cambiare il canale Wi-Fi oppure usare un cavo Ethernet potrebbero fare la differenza e prevenire ulteriori disconnessioni in partita.

Se le disconnessioni avvengono alla fine di tutte le partite che giocate, potrebbe anche essere necessario fare una pausa dall'iniziare nuove partite per 24 ore. Potreste essere stati colpiti dai nostri sistemi di sicurezza contro bot e automatismi.

Apprezziamo la vostra pazienza con questi errori.

6 Replies

• Checco02top's avatar
    Checco02top
    Rising Newcomer
    14 days ago

Vorrei solo segnalare quanto siete imbarazzanti ogni anno con i vostri server, una persona si vede compromettere partite in competitiva per una vostra negligenza… con il risultato di 3-0 in Wl, alla quarta partita vinta (7-4), con fischio finale, dato che i vostri server fanno schifo, mi butta fuori da Fut e dà la sconfitta a tavolino, come si evince dagli allegati.
    Delle vostre scuse non me ne faccio niente, e non mi aspetto delle compensazioni visto il vostro modus operandi. Voglio solo fare notare alla community a che gioco stiamo giocando da anni ormai, senza parole…

• cesareo811's avatar
    cesareo811
    Seasoned Newcomer
    14 days ago

Ci sta qualche problema almeno con il mio profilo, che appena sto vincendo una partita 5-2 mi cade la connessione, mi è capitato 3 volte in champions

• Stavo in wl 1-1 quando starto la partita passano 1 minuto e mi crasha riavvio fc e metto l’altra e mi fa nuovamente crashare ridatemi le partite senó sfondo casa ok?

Edit: Moved thread to Italian language FC 26 forums. -CM

• Dom1x_06's avatar
    Dom1x_06
    Seasoned Newcomer
    14 days ago

lo stesso, identico, per me

[Formattazione modificata dal moderatore. Per favore evitiamo di scrivere tutto in maiuscolo, nel rispetto del regolamento. EA_Claus]

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    11 days ago

Ciao a tutti,

purtroppo non ci è possibile modificare i risultati delle vostre partite.

Se queste disconnessioni persistono per voi ancora oggi, per favore provate i suggerimenti nella nostra guida per migliorare la connessione.

Le procedure suggerite come riavviare il modem, cambiare i DNS, cambiare il canale Wi-Fi oppure usare un cavo Ethernet potrebbero fare la differenza e prevenire ulteriori disconnessioni in partita.

Se le disconnessioni avvengono alla fine di tutte le partite che giocate, potrebbe anche essere necessario fare una pausa dall'iniziare nuove partite per 24 ore. Potreste essere stati colpiti dai nostri sistemi di sicurezza contro bot e automatismi.

Apprezziamo la vostra pazienza con questi errori.

• Scriffi_IX_'s avatar
    Scriffi_IX_
    Rising Newcomer
    11 days ago

Oggi giocando la Fut Champions, mentre affrontavo il  mio avversario, stavamo con un risultato per 2-0 per me , appena segnato il 3° goal il mio avversario ha deciso di abbandonare la partita, nel momento in cui figura il messaggio " il tuo avversario ha abbandonato la partita " in automatico mi fa uscire dal gioco, provocando una disconnessione dalla lobby e dj conseguenza mi ha segnato la sconfitta al posto della vittoria.

About FC 26 Problemi tecnici

Stai avendo problemi con FC 26? Entra qui per trovare aiuto con problemi di connettività, prestazioni, crash e molto altro.705 PostsLatest Activity: 23 minutes ago