Forum Discussion

pepperossi2022's avatar
3 days ago

Disconnessione ogni volta che starto una partita di torneo/campionato

Ogni volta che starto una partita dei due tornei Sudamerica ed Europeo, mi disconnette. Sulle altre modalità nessun problema, ma su queste sempre.

Come cavolo si fa a parlare con qualcuno? Già il gioco è quello che è, poi quei due-tre obiettivi simpatici per pacchetti ed evo (tra l'altro con un numero limitato di volte che si può tentare) non me li fa giocare.

Apparte il risolvere, dovrebbero compensare, sono 2-5 su entrambi i tornei, con 4 disconnessioni a torneo, praticamente sono già fuori senza aver mai provato a giocare. Qualcun altro ha gli stessi problemi?

Premetto che ho una connessione cablata della Madonna e gioco su EA FC 26 da ps5

[Titolo modificato dal moderatore per chiarezza. EA_Claus]

6 Replies

• Dadodonati's avatar
    Dadodonati
    Rising Newcomer
    2 days ago

Sono stato disconnesso 2 volte nel campionato europeo al 1 minuto, nemmeno iniziata la partita .

L’evento ha degli accessi limitati . Ora mi son rimaste alcune partite e per raggiungere le 12 win devo vincerle praticamente tutte, anche se probabilmente verrò disconnesso altre volte.

chiedo se è possibile ridare le partite indietro o comunque trovare una soluzione dato che se non le vinco tutte non potrò competere tutti gli obiettivi

• 5 partite di fila che mi lo fa sulla nuova coppa Sud America

• powenord's avatar
    powenord
    Seasoned Novice
    2 days ago

anche io son messo così, mai crashato in altre modalità in sta cagata vado giu continuamente

• Come da titolo.. Ogni succede che vieni disconnesso a inizio partita senza fare neanche un minuto e poi appena rientro mi appare il solito messaggio di disconnessione etc.  Stranamente nel torneo sudamericano e europeo è successo tantissime volte.. Credo una decina di volte perdendo cosi le partite... Mentre in Rivals e champions è successo pochissime volte... Non capisco perche in questi torneo ci sia questo problema? 

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    2 hours ago

Ciao a tutti, 

ho raggruppato qui le vostre recenti segnalazioni di problemi nell'iniziare le partite di alcuni tornei in gioco.

Se avete ricevuto una sconfitta a seguito di queste disconnessioni, purtroppo non possiamo cambiare i risultati delle vostre partite.

Se questi errori all'inizio di una partita di torneo persistono per voi ancora oggi, per favore provate ad andare sulle app, eliminare le vostre rose attive e impostarne una nuova vuota, prima di tornare in gioco e provare nuovamente a giocare una partita di torneo. 

Potrebbe anche fare la differenza eliminare manualmente i file danneggiati seguendo questa guida, in particolare le Impostazioni personali 1, e poi riavviare il gioco. 

A volte reimpostare la rosa attiva ed eliminare questi file danneggiati risolve problemi ed errori nell'avviare una partita correttamente. 

Fateci sapere se funziona.

Featured Places

Node avatar for FC 26 Problemi tecnici

FC 26 Problemi tecnici

Stai avendo problemi con FC 26? Entra qui per trovare aiuto con problemi di connettività, prestazioni, crash e molto altro.Latest Activity: 2 hours ago
1,179 Posts