Forum Discussion

pepperossi2022's avatar
1 month ago

Disconnessione ogni volta che starto una partita di torneo/campionato

Ogni volta che starto una partita dei due tornei Sudamerica ed Europeo, mi disconnette. Sulle altre modalità nessun problema, ma su queste sempre.

Come cavolo si fa a parlare con qualcuno? Già il gioco è quello che è, poi quei due-tre obiettivi simpatici per pacchetti ed evo (tra l'altro con un numero limitato di volte che si può tentare) non me li fa giocare.

Apparte il risolvere, dovrebbero compensare, sono 2-5 su entrambi i tornei, con 4 disconnessioni a torneo, praticamente sono già fuori senza aver mai provato a giocare. Qualcun altro ha gli stessi problemi?

Premetto che ho una connessione cablata della Madonna e gioco su EA FC 26 da ps5

[Titolo modificato dal moderatore per chiarezza. EA_Claus]

6 Replies

• Dadodonati's avatar
    Dadodonati
    Rising Newcomer
    1 month ago

Sono stato disconnesso 2 volte nel campionato europeo al 1 minuto, nemmeno iniziata la partita .

L’evento ha degli accessi limitati . Ora mi son rimaste alcune partite e per raggiungere le 12 win devo vincerle praticamente tutte, anche se probabilmente verrò disconnesso altre volte.

chiedo se è possibile ridare le partite indietro o comunque trovare una soluzione dato che se non le vinco tutte non potrò competere tutti gli obiettivi

• 5 partite di fila che mi lo fa sulla nuova coppa Sud America

• powenord's avatar
    powenord
    Seasoned Novice
    1 month ago

anche io son messo così, mai crashato in altre modalità in sta cagata vado giu continuamente

• Come da titolo.. Ogni succede che vieni disconnesso a inizio partita senza fare neanche un minuto e poi appena rientro mi appare il solito messaggio di disconnessione etc.  Stranamente nel torneo sudamericano e europeo è successo tantissime volte.. Credo una decina di volte perdendo cosi le partite... Mentre in Rivals e champions è successo pochissime volte... Non capisco perche in questi torneo ci sia questo problema? 

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    1 month ago

Ciao a tutti, 

ho raggruppato qui le vostre recenti segnalazioni di problemi nell'iniziare le partite di alcuni tornei in gioco.

Se avete ricevuto una sconfitta a seguito di queste disconnessioni, purtroppo non possiamo cambiare i risultati delle vostre partite.

Se questi errori all'inizio di una partita di torneo persistono per voi ancora oggi, per favore provate ad andare sulle app, eliminare le vostre rose attive e impostarne una nuova vuota, prima di tornare in gioco e provare nuovamente a giocare una partita di torneo. 

Potrebbe anche fare la differenza eliminare manualmente i file danneggiati seguendo questa guida, in particolare le Impostazioni personali 1, e poi riavviare il gioco. 

A volte reimpostare la rosa attiva ed eliminare questi file danneggiati risolve problemi ed errori nell'avviare una partita correttamente. 

Fateci sapere se funziona.