Forum Discussion
Ciao ilprodiapezerey,
queste disconnessioni frequenti come si manifestano esattamente?
Se ti capita sempre alla fine delle partite e dopo averne iniziate molte di fila cercando di passare di divisione, potresti essere stato preso di mira dai nostri sistemi di sicurezza contro bot e automatismi. In questi casi, fare una pausa di 24 ore senza iniziare nuove partite potrebbe fare smettere gli errori.
In generale, assicurati di completare le partite nella loro interezza e magari fai una pausa di qualche minuto tra una partita e l'altra per evitare di iniziare troppe partite in un breve periodo di tempo.
Facci sapere se queste disconnessioni persistono anche dopo per te; potrebbe essere necessario eseguire alcune verifiche sulle ultime partite giocate richiedendo un rapporto EA sulla qualità della connessione e provare le procedure per la risoluzione dei problemi di connessione, come cambiare i DNS, il canale e la banda Wi-Fi, oppure passare ad un cavo Ethernet per migliorare la stabilità della linea.
- ilprodiapezerey15 days agoRising Novice
Ciao , ho cambiato la dns e la Banda ma il problema persiste , gioco a 9 Ping , poi si blocca e arriva a 2000 e mi disconnette , ieri l’ha fatto anche mentre ero in SCR, però di solito lo fa verso la fine della partita , come posso risolvere ? Perché è frustrante fare sempre tutte le partite ed essere buttato fuori proprio quando manca una solo partita alla divisione successiva
- EA_Claus15 days ago
Community Manager
Quindi capita anche nei menù, non solo in partita. Hai provato ad usare una connessione diversa temporaneamente per cercare di isolare il problema?
Inoltre, su quale piattaforma giochi?
- ilprodiapezerey15 days agoRising Novice
Fino a qualche giorno fa avevo un Wi-Fi che mi faceva laggare sempre , adesso ho messo la fibra ultra veloce e funziona benissimo , non lagga mai e riesco a giocare molto bene , però prima non mi faceva uscire così dalle partite , gioco su ps5