Forum Discussion

livorno04's avatar
livorno04
Newcomer
1 month ago
Solved

Disconnessioni ricorrenti a fine partita

Ciao, sono più di 24 ore che non riesco a fare una partita su fc26, come finisco la partita in qualsiasi modalità mi fa uscire dai menu ultimate team dicendo che la mia richiesta non è stata accettata. La situazione sta diventando pesante dato che non riesco più a giocare.

Avrei bisogno di un immediato consulto con qualcuno per poter risolvere il problema 

[Titolo modificato dal moderatore per chiarezza. EA_Claus]

• Ciao a tutti, 

ho spostato qui alcune recenti segnalazioni di disconnessioni persistenti a fine partita. 

Se vi sta capitando in tutte le modalità di gioco, fateci sapere come va dopo aver preso una pausa di 24 ore dall'iniziare nuove partite.

A volte, dopo aver iniziato troppe partite in un breve periodo di tempo, potrebbe essere necessario fare questa pausa per uscire dal mirino dei nostri sistemi di sicurezza contro bot e automatismi.

9 Replies

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    1 month ago

Ciao livorno04​,

se questi errori sono iniziati per te dopo aver giocato tante partite di fila, potresti essere stato preso di mira dai nostri sistemi di sicurezza contro bot e automatismi. 

In questi casi, per fare smettere gli errori a fine partita, si deve fare una pausa dall'iniziare nuove partite per 24 ore. 

Se la situazione persiste anche dopo, ti lascio la nostra guida per migliorare la connessione con alcuni suggerimenti iniziali da provare.

Facci sapere come va.

• Ma è mai possibile che questo gioco si schiavo di questo sistema obsoleto e senza cervello? Spesso vinco le partite e mi appaiono messaggi a fine match in cui o dice “non siamo riusciti a calcolare ecc” oppure parte una misteriosa disconnessione che non riflette affatto la realtà perché la consolle resta connessa? Al rientro in Ultimate Team mi devo pure sorbire la noiosa scritta sul come funzioni un abbandono e devo tener premuto per confermare di aver capito? Come si fa a non distinguere un abbandono da un bug!?!

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    1 month ago

Ciao Protti83​,

ho spostato qui la tua segnalazione.

Prova per favore anche tu quando suggerito in questa discussione.

Un altro giocatore sembra aver riscontrato gli stessi errori di connessione persistenti alla fine delle partite.

Facci sapere come va dopo aver preso una pausa di 24 ore dall'iniziare nuove partite e le procedure per la risoluzione dei problemi di connessione.

• IronManRed19's avatar
    IronManRed19
    Seasoned Newcomer
    27 days ago

Ciao a tutti qualcuno sa cosa bisogna fare, ogni fine partita a prescindere dal risultato mi si disconnette da ultimate team contandomi la partita persa, sto usando una ps5.

Grazie

• TedCorti9's avatar
    TedCorti9
    Seasoned Newcomer
    27 days ago

Sto riscontrando lo stesso identico problema da stamattina, anche se abbandono la partita mi esce un errore e mi disconnette da UT, al momento non ho trovato una soluzione neanche io.

• IronManRed19's avatar
    IronManRed19
    Seasoned Newcomer
    27 days ago

Hai scritto a EA? Dovrebbe essere un problema loro e non nostro giusto?

• TedCorti9's avatar
    TedCorti9
    Seasoned Newcomer
    27 days ago

Si, ho provato a scrivergli e mi hanno detto di scrivere sul forum e nel frattempo che il team cercherà di trovare una soluzione 

• Buonasera sono 2 giorni che provo a giocare e ogni volta che finisco la partita…mi esce scritto che i server non rispondono alla mia richiesta. Se perfavore si può risolvere sto problema grazie.

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    26 days ago

Ciao a tutti, 

ho spostato qui alcune recenti segnalazioni di disconnessioni persistenti a fine partita. 

Se vi sta capitando in tutte le modalità di gioco, fateci sapere come va dopo aver preso una pausa di 24 ore dall'iniziare nuove partite.

A volte, dopo aver iniziato troppe partite in un breve periodo di tempo, potrebbe essere necessario fare questa pausa per uscire dal mirino dei nostri sistemi di sicurezza contro bot e automatismi.

Featured Places

Node avatar for FC 26 Problemi tecnici

FC 26 Problemi tecnici

Stai avendo problemi con FC 26? Entra qui per trovare aiuto con problemi di connettività, prestazioni, crash e molto altro.Latest Activity: 3 hours ago
1,143 Posts