Forum Discussion

luigivizzo's avatar
luigivizzo
Rising Newcomer
5 months ago

Draft Online Pc Crash

Salve, sono 4 volte che avvio un draft online e automaticamente mi disconnette.Così facendo ogni partita la perdo dopo neanche 2 secondi di gioco.È ridicola come cosa

2 Replies

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    5 months ago

Ciao luigivizzo​,

se stai giocando a FC 26, e ricevi un messaggio di errore riguardo alla connessione, prova per favore a seguire questa guida per migliorare la stabilità della linea.

Procedure come riavviare il modem, cambiare i DNS, cambiare il canale Wi-Fi, oppure usare un cavo Ethernet potrebbero fare la differenza. 

Ti suggerisco anche di eliminare i dati danneggiati seguendo questa guida, a volte sono coinvolti, specificatamente le Impostazioni personali 1 e gli aggiornamenti delle rose. 

Nel frattempo, puoi anche verificare se il tuo account è idoneo a ricevere un gettone del draft aggiuntivo usando il nostro strumento di recupero qui.

Facci sapere come va.

• Shintaro92's avatar
    Shintaro92
    New Novice
    4 months ago

Non serve a niente, io ho perso 3 gettoni e mi dice che non sono idoneo a ricevere un gettone Draft. Aggiustate il vostro sito e anche il vostro gioco perché non funziona niente ed io ho sprecato 45.000 crediti in Draft Coins. Voglio un refound dei miei crediti o ridatemi i 3 Draft Coins almeno sto a giocarli in singolo