luigivizzo
2 months agoRising Newcomer
Draft Online Pc Crash
Salve, sono 4 volte che avvio un draft online e automaticamente mi disconnette.Così facendo ogni partita la perdo dopo neanche 2 secondi di gioco.È ridicola come cosa
Salve, sono 4 volte che avvio un draft online e automaticamente mi disconnette.Così facendo ogni partita la perdo dopo neanche 2 secondi di gioco.È ridicola come cosa
Ciao luigivizzo,
se stai giocando a FC 26, e ricevi un messaggio di errore riguardo alla connessione, prova per favore a seguire questa guida per migliorare la stabilità della linea.
Procedure come riavviare il modem, cambiare i DNS, cambiare il canale Wi-Fi, oppure usare un cavo Ethernet potrebbero fare la differenza.
Ti suggerisco anche di eliminare i dati danneggiati seguendo questa guida, a volte sono coinvolti, specificatamente le Impostazioni personali 1 e gli aggiornamenti delle rose.
Nel frattempo, puoi anche verificare se il tuo account è idoneo a ricevere un gettone del draft aggiuntivo usando il nostro strumento di recupero qui.
Facci sapere come va.
Non serve a niente, io ho perso 3 gettoni e mi dice che non sono idoneo a ricevere un gettone Draft. Aggiustate il vostro sito e anche il vostro gioco perché non funziona niente ed io ho sprecato 45.000 crediti in Draft Coins. Voglio un refound dei miei crediti o ridatemi i 3 Draft Coins almeno sto a giocarli in singolo