Forum Discussion

luigivizzo's avatar
luigivizzo
Rising Newcomer
2 months ago

Draft Online Pc Crash

Salve, sono 4 volte che avvio un draft online e automaticamente mi disconnette.Così facendo ogni partita la perdo dopo neanche 2 secondi di gioco.È ridicola come cosa

2 Replies

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    2 months ago

Ciao luigivizzo​,

se stai giocando a FC 26, e ricevi un messaggio di errore riguardo alla connessione, prova per favore a seguire questa guida per migliorare la stabilità della linea.

Procedure come riavviare il modem, cambiare i DNS, cambiare il canale Wi-Fi, oppure usare un cavo Ethernet potrebbero fare la differenza. 

Ti suggerisco anche di eliminare i dati danneggiati seguendo questa guida, a volte sono coinvolti, specificatamente le Impostazioni personali 1 e gli aggiornamenti delle rose. 

Nel frattempo, puoi anche verificare se il tuo account è idoneo a ricevere un gettone del draft aggiuntivo usando il nostro strumento di recupero qui.

Facci sapere come va.

• Shintaro92's avatar
    Shintaro92
    New Novice
    8 days ago

Non serve a niente, io ho perso 3 gettoni e mi dice che non sono idoneo a ricevere un gettone Draft. Aggiustate il vostro sito e anche il vostro gioco perché non funziona niente ed io ho sprecato 45.000 crediti in Draft Coins. Voglio un refound dei miei crediti o ridatemi i 3 Draft Coins almeno sto a giocarli in singolo

Featured Places

Node avatar for FC 26 Problemi tecnici

FC 26 Problemi tecnici

Stai avendo problemi con FC 26? Entra qui per trovare aiuto con problemi di connettività, prestazioni, crash e molto altro.Latest Activity: 2 minutes ago
990 Posts