Forum Discussion

Angelone342's avatar
Angelone342
Seasoned Novice
2 months ago

EA Javelin Anticheat ha riscontrato un errore(9). Riavvia il pc

mi è capitato lo stesso errore che non mi ha più permesso di aprire eafc25 anche sul 26 appena comprato, avevo già provato vari modi di fare un avvio ma nulla, ora ancora non ho riprovato, mica ci sono dei modi di risolvere?

13 Replies

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    2 months ago

Mi pare di capire che il PC non ti faccia il ripristino/la riparazione.
    A quel punto consiglierei di pulire completamente il disco (Formattare). È l'ultima opzione ed è, a dir poco, ideale.
    Il consiglio è avere comunque una pen-drive con l'eseguibile di Windows, è più facile così e puoi appunto pulire tutto il disco se serve.

Per il launcher, l'unica cosa che mi viene in mente è di lanciarlo come amministratore.
    Apri la cartella di gioco e avvia anche quello come admin e vedi se va.
    Se l'errore ti da qualche file specifico o altri dettagli, sono sempre utili!

• Angelone342's avatar
    Angelone342
    Seasoned Novice
    2 months ago

provando ad avviare direttamente il gioco ha eseguito all'improvviso un aggiornamento(non so se sia normale o sia stato appena rilasciato) ma appena avvia l'anticheat continua a dare lo stesso errore (9). nel caso dovessi formattare perderei tutto ciò che ho? la licenza rimarrebbe?(scusa per le domande che possono sembrare banali ma non ho mai formattato, solo il ripristino forzato ho dovuto fare una volta perchè non mi faceva accedere a windows e li lo feci senza problemi ma non ricordo come)

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    2 months ago

Non esistono domande banali, Angelone342​. Già formattare, oltre a essere un'opzione un po' avanzata, è una roba enorme da fare per un gioco. Ci spiace che sia arrivato a tanto!

No, le licenze del gioco sono collegate all'Account.
    Che sia EA app, Steam, Epic o qualsiasi altro launcher, assicurati di accedere con lo stesso account e nessun gioco!
    I progressi di Ultimate Team sono linkati al tuo profilo. Anche quelli non li perdi.

Featured Places

Node avatar for FC 26 Problemi tecnici

FC 26 Problemi tecnici

Stai avendo problemi con FC 26? Entra qui per trovare aiuto con problemi di connettività, prestazioni, crash e molto altro.Latest Activity: 1 hour ago
1,046 Posts