Forum Discussion

Quokka390's avatar
Quokka390
New Novice
6 months ago
Solved

Errore 94 EaAnticheat

Dopo aver fatto partire il gioco riesco a giocare per qualche minuto, poi crusha e appare il messaggio “Il servizio EA Javelin Anticheat ha riscontrato un errore.Riavvia il gioco.(94)” ho già provato a installare e reistallare l’anticheat, metterlo nei file di gioco e dell’anticheat in una white list per Microsoft security, eseguire il gioco come amministratore e fare un riavvio pulito.

• Abbiamo ricevuto un aggiornamento riguardo a questo errore 94 che avete riscontrato all'avvio di FC 26. 

Sembra essere causato da un conflitto tra diverse versioni dell'EA Anticheat installate sui vostri dispositivi. 

Per favore provate ad avviare un gioco EA diverso da FC 26, aggiornate quest'altro gioco, quindi provate nuovamente ad avviare FC 26.

Questa procedura dovrebbe risolvere il conflitto tra le diverse versioni dell'Anticheat e risolvere l'errore per FC 26.

Fateci sapere come va!

5 Replies

• lillamanu's avatar
    lillamanu
    Rising Newcomer
    6 months ago

Ho il tuo stesso problema anzi io ho anche fatto Ripara gioco nel dubbio ci fosse qualche falla nel sistema ma nulla 

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    6 months ago

Ciao Quokka390​ e lillamanu​,

grazie per le vostre segnalazioni, e per il dxdiag. Per favore provate a seguire le istruzioni in questa guida per chiudere altre applicazioni sullo sfondo che potrebbero causare interferenza. Dal dxdiag allegato sembra che alcune applicazioni sullo sfondo siano coinvolte.

Vi suggerisco anche di eseguire un avvio pulito, potrebbe aiutarci a confermare quali applicazioni potrebbero esserne la causa.

Se questo stesso errore persiste per voi anche dopo aver chiuso tutte le altre applicazioni sullo sfondo ed aver eseguito un avvio pulito, seguite per favore questa procedura per aprire il Visualizzatore Eventi di Windows, aspettate qualche secondo affinché la lista appaia correttamente, e selezionate Registri di Windows > Applicazione.

Quindi identificate nella lista di eventi un errore relativo a EAAnticheatService, e condividete con noi una foto della sezione "generale", come questa in basso.

Inoltre, per favore verificate la versione dell'anticheat installato seguendo questo percorso: C:\Program Files\EA\AC, quindi cliccate con il tasto destro del mouse su EAAntiCheat.GameService.exe > Proprietà > Dettagli > Copiate e condividete il numero relativo alla versione(Esempio: 0.0.6106184)

Abbiamo ricevuto altre segnalazioni simili di recente, queste informazioni in più potrebbero aiutarci ad informare i nostri team a riguardo, se nient'altro sembra funzionare.

Apprezziamo il vostro aiuto nel cercare di identificare le cause e risolvere questo errore!

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    6 months ago

Abbiamo ricevuto un aggiornamento riguardo a questo errore 94 che avete riscontrato all'avvio di FC 26. 

Sembra essere causato da un conflitto tra diverse versioni dell'EA Anticheat installate sui vostri dispositivi. 

Per favore provate ad avviare un gioco EA diverso da FC 26, aggiornate quest'altro gioco, quindi provate nuovamente ad avviare FC 26.

Questa procedura dovrebbe risolvere il conflitto tra le diverse versioni dell'Anticheat e risolvere l'errore per FC 26.

Fateci sapere come va!

• Quokka390's avatar
    Quokka390
    New Novice
    5 months ago

Alla fine tramite dxdiag ho scoperto che il conflitto era tra dei file corrotti di Windows 11 e l’anticheat, reinstallando Windows ho risolto, grazie comunque di aver risposto

Featured Places

Node avatar for FC 26 Problemi tecnici

FC 26 Problemi tecnici

Stai avendo problemi con FC 26? Entra qui per trovare aiuto con problemi di connettività, prestazioni, crash e molto altro.Latest Activity: 9 hours ago
1,196 Posts