Errore assegnazione giocatore
Giovedì 22 gennaio dopo l'uscita del full team dei toty, in un pacchetto ho trovato la carta di Eva pajor in versione oro raro quando doveva essere invece toty. Dopo una settimana il problema non è ancora stato risolto e non ho ancora ricevuto la versione corretta della mia carta nonostante abbia fornito all'assistenza tutte le prove necessaria compreso di foto e video che dimostrano l'apertura del pacchetto dopo l'uscita del full team.
Ciao Ale1angi9 e StucioTerror,
ho unito le vostre segnalazioni qui per chiedervi di confermare quale tipo di pacchetto avete aperto esattamente.
Alcuni pacchetti premio in gioco contengono solo versioni oro dei giocatori, come nel caso dei pacchetti Titolari Oro, aperto nel video allegato nella discussione.
Non possiamo cambiare la versione di un giocatore che avete ricevuto da questi pacchetti Titolari Oro, poiché è intenzionale che siano soltanto di rarità oro.
Capiamo la delusione in questi casi. I nostri team sono al corrente che la decrizione di questi pacchetti può causare confusione sui loro contenuti, e faremo del nostro meglio per migliorarla in futuro.
Apprezziamo la vostra pazienza in queste circostanze.