Forum Discussion

et5dwzeucsil's avatar
et5dwzeucsil
Newcomer
12 hours ago
Solved

Errore caricamento salvataggio carriera

È da ieri sera che non riesco a entrare nella mia carriera con il Como.

Ho salvato è mi dà sempre lo stesso errore e fc mi si chiude istantaneamente mentre le altre carriere che ho salvato funzionano perfettamente 

• Ciao et5dwzeucsil​,

puoi provare ad eliminare i file corrotti seguendo questa guida, specificatamente gli aggiornamenti delle rose, e riavviare il gioco. A volte, dopo un aggiornamento, questi dati vanno ripristinati. Potrebbe anche fare la differenza reinstallare il gioco; a volte i dati di installazione sono coinvolti.

Se non funziona, tuttavia, può capitare che un salvataggio si danneggi e causi errori al momento di caricarlo.

Se non hai altri checkpoint o salvataggi diversi della stessa carriera da provare a caricare, non rimane che iniziare una nuova carriera con il Como. 

Purtroppo, riparare un salvataggio danneggiato non è possibile, poiché si tratta di dati salvati localmente. 

In futuro, ti consigliamo di tenere aggiornati checkpoint o salvataggi alternativi della stessa carriera a cui tieni particolarmente, da poter caricare in caso di problemi.

Apprezziamo la tua pazienza con questi problemi.

1 Reply

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    9 hours ago

Ciao et5dwzeucsil​,

puoi provare ad eliminare i file corrotti seguendo questa guida, specificatamente gli aggiornamenti delle rose, e riavviare il gioco. A volte, dopo un aggiornamento, questi dati vanno ripristinati. Potrebbe anche fare la differenza reinstallare il gioco; a volte i dati di installazione sono coinvolti.

Se non funziona, tuttavia, può capitare che un salvataggio si danneggi e causi errori al momento di caricarlo.

Se non hai altri checkpoint o salvataggi diversi della stessa carriera da provare a caricare, non rimane che iniziare una nuova carriera con il Como. 

Purtroppo, riparare un salvataggio danneggiato non è possibile, poiché si tratta di dati salvati localmente. 

In futuro, ti consigliamo di tenere aggiornati checkpoint o salvataggi alternativi della stessa carriera a cui tieni particolarmente, da poter caricare in caso di problemi.

Apprezziamo la tua pazienza con questi problemi.

Featured Places

Node avatar for FC 26 Problemi tecnici

FC 26 Problemi tecnici

Stai avendo problemi con FC 26? Entra qui per trovare aiuto con problemi di connettività, prestazioni, crash e molto altro.Latest Activity: 1 hour ago
1,023 Posts