Forum Discussion

alegio2110's avatar
alegio2110
Newcomer
7 days ago
Solved

Errore CE-34878-0

Ragazzi ho bisogno urgente del vostro aiuto. é da un paio di giorni che su FC26 (PS4) quando provo a giocare in squad battles mi crasha il gioco e mi esce l'errore CE-34787-0. Mi succede solo in squad battles perché tutte le altre modalità funzionano. Come risolvo? devo finire gli obbiettivi per le icon swap ma le ho provate tutte: riavviare, ricostruire database, ripristinare le licenze, reinstallare il gioco e perfino rinizializzare la play alle impostazioni di fabbrica. Non ho risolto nulla, mi da sempre lo stesso errore a inizio o metà partita. Aiutatemi vi prego

• Ciao alegio2110​,

prova per favore ad eliminare le impostazioni personali 1, gli aggiornamenti delle rose online e riavviare il gioco seguendo questa guida per eliminare i file danneggiati, a volte questi dati vanno ripristinati.

Se l'errore persiste, seguendo questa guida ufficiale PS, prova anche a scollegare la tua PlayStation® Camera se collegata. Riavvia la console, vai a Impostazioni > Impostazioni di login, quindi disattiva il riconoscimento visi. 

Se hai sostituito l'unità disco fisso della console (HDD), reinstalla l'unità HDD originale.

Se usi periferiche USB di qualunque tipo che non ti servono per giocare, prova a scollegarle dalla PlayStation; a volte causano interferenze.

Inoltre, assicurati di aver installato al 100% eventuali aggiornamenti disponibili per la tua PS4.

Se niente sembra fare la differenza, puoi contattare il Centro Riparazioni Playstation seguendo questo collegamento, come suggerito nella guida PS, per cercare di capire cos'altro potrebbe causare questo errore CE nello specifico.

Apprezziamo la tua pazienza con questo errore.

1 Reply

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    1 day ago

Ciao alegio2110​,

prova per favore ad eliminare le impostazioni personali 1, gli aggiornamenti delle rose online e riavviare il gioco seguendo questa guida per eliminare i file danneggiati, a volte questi dati vanno ripristinati.

Se l'errore persiste, seguendo questa guida ufficiale PS, prova anche a scollegare la tua PlayStation® Camera se collegata. Riavvia la console, vai a Impostazioni > Impostazioni di login, quindi disattiva il riconoscimento visi. 

Se hai sostituito l'unità disco fisso della console (HDD), reinstalla l'unità HDD originale.

Se usi periferiche USB di qualunque tipo che non ti servono per giocare, prova a scollegarle dalla PlayStation; a volte causano interferenze.

Inoltre, assicurati di aver installato al 100% eventuali aggiornamenti disponibili per la tua PS4.

Se niente sembra fare la differenza, puoi contattare il Centro Riparazioni Playstation seguendo questo collegamento, come suggerito nella guida PS, per cercare di capire cos'altro potrebbe causare questo errore CE nello specifico.

Apprezziamo la tua pazienza con questo errore.

Featured Places

Node avatar for FC 26 Problemi tecnici

FC 26 Problemi tecnici

Stai avendo problemi con FC 26? Entra qui per trovare aiuto con problemi di connettività, prestazioni, crash e molto altro.Latest Activity: 6 minutes ago
1,154 Posts