Vincegamer95Rising Newcomer1 month agoBug FC 26 1.5Ho appena aggiornato il gioco alla versione 1.5 non è cambiato niente su Xbox One X perché
Featured PlacesFC 26 Problemi tecnici Stai avendo problemi con FC 26? Entra qui per trovare aiuto con problemi di connettività, prestazioni, crash e molto altro.Latest Activity: 25 minutes ago1,216 Posts
FC 26 Problemi tecnici Stai avendo problemi con FC 26? Entra qui per trovare aiuto con problemi di connettività, prestazioni, crash e molto altro.Latest Activity: 25 minutes ago1,216 Posts
Recent DiscussionsCrash durante tutte le partite in UT Il gioco crasha improvvisamente da pc durante le partite. ho una 5080 ho installato driver nuovi e anche hotfix, ho anche svuotato cache shader direct x e app ma il problema persiste. il secure boot ...Errore: "hai già una versione evoluta di questo giocatore" Non riesco ad evolvere più un giocatore, evoluto per mesi, per via di questo errore e non ho altre verisoni o stessi giocatori nel club. Oltretutto la sezione evoluzioni ha un bug dove dice di riscat...Errore riscatto evoluzione Sto provando da ore a riscattare questa evoluzione ma niente, continua a darmi errore e sono bloccato qui senza poter aprire pacchetti ed utilizzare il mercato, grazie mille come al solito per la fan...Disconnessione server Buonasera, Capita tutti i giorni più volte e a diversi orari che i server si scollegano perdendo crediti e premi eventuali. La rete è testata e funziona correttamente. Ho già impostato i parametri ...Problemi con Pro Club e Season Pass ho installato fc26 una settimana fa su ps5 vorrei giocare a pro club ma appena entro mi dice perennemente di riprovare a verificare la mia connessone internet e riprovare, ho l online e tra l’altro l...