Forum Discussion

Cocoooo19's avatar
Cocoooo19
Newcomer
1 month ago

Disconnessione e ritiro alla fine della partita

Vorrei sapere ora chi mi da la partita vinta in rivals dato che sono in div 9 quasi 8 che ho appena pigliato il gioco, ma mi becco solo delle squadre che lasciamo stare vabè, però per una volta ho vinto una partita 4 a 0 e mi ha fatto problema disconessione RIT senza contandomi la partita in rivals, una mano? perfavore?

[Titolo modificato dal moderatore per chiarezza. EA_Claus]

1 Reply

  • EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    1 month ago

    Ciao Cocoooo19​,

    capiamo la delusione in questi casi, purtroppo non ci è possibile cambiare i risultati delle tue partite. 

    Un problema di connessione alla fine della partita può capitare, e potrebbe venire assegnata una sconfitta per ritiro al rientro su UT. 

    Se ti capita spesso, posso suggerirti le procedure di risoluzione dei problemi di connessione in questa guida, per cercare di stabilizzare la connessione ai server ed evitare ulteriori sconfitte.

    Apprezziamo la tua pazienza al riguardo, e speriamo che riuscirai a salire di divisione continuando a giocare!

     Facci sapere se ti serve aiuto con qualcos'altro o se le disconnessioni persistono per te alla fine di tutte le tue partite, potrebbe trattarsi di un problema di natura diversa.

Featured Places

Node avatar for FC 26 Problemi tecnici

FC 26 Problemi tecnici

Stai avendo problemi con FC 26? Entra qui per trovare aiuto con problemi di connettività, prestazioni, crash e molto altro.Latest Activity: 1 hour ago
1,223 Posts