Forum Discussion
Ciao 31717be4df80312f,
se non ti sembra che la connessione sia coinvolta, prova a svuotare la cache seguendo questa guida e a reinstallare l'EA app e l'EA Javelin Anticheat; a volte i dati locali e di installazione vanno ripristinati per risolvere problemi di prestazioni dell'EA app.
Potrebbe anche fare la differenza andare a reinstallare il gioco tramite Steam e chiudere tutte le altre applicazioni sullo sfondo seguendo questa guida prima di provare a riavviare nuovamente il gioco.
Se il problema persiste, potrebbe trattarsi di un errore di connessione. Prova ad usare una connessione diversa per cercare di isolare il problema.
Nel frattempo, anche se altri giochi e servizi funzionano, potrebbe essere necessario seguire le procedure in questa guida per migliorare la connessione, come cambiare i DNS, cambiare il canale e la banda Wi-Fi oppure usare un cavo Ethernet, per stabilizzare la connessione ed evitare che ci metta troppo tempo a comunicare con i nostri server.
Facci sapere se riesci a riavviare correttamente il gioco dopo.
- 31717be4df80312f26 minutes agoSeasoned Newcomer
AGGIORNAMENTO IMPORTANTE "ORA VA"
dopo avervi mandato il messaggio ho disinstallato e reinstallato da Steam...nulla é cambiato...questa sera ho smanettato nelle impostazioni della connessione ed é tornato tutto normale...
Cmq ... Seguirò anche i consigli che mi avete dato... Grazie ancora 👊🏻🤗
- 31717be4df80312f21 minutes agoSeasoned Newcomer
Confermo ciò scritto nei link che mi avete mandato ... Dovevo spippolare all'interno dei vari antivirus e frizzi e lazzi ...grazie ancora 👊🏻
Featured Places
FC 26 Problemi tecnici
Stai avendo problemi con FC 26? Entra qui per trovare aiuto con problemi di connettività, prestazioni, crash e molto altro.Latest Activity: 21 minutes agoCommunity Highlights
- EA_Garrus6 months ago
EA Staff (Retired)