Forum Discussion

Bob89-Vigi's avatar
Bob89-Vigi
Rising Newcomer
22 days ago

Errore durante sostituzione e sconfitta

Ciao vi è capitato dove stavo vincendo ma il gioco ti quitta mentre stai facendo le sostituzioni?ho un video come prova. Coso posso fare per ottenere la win

[Titolo modificato dal moderatore per chiarezza. EA_Claus]

4 Replies

• mrprobzone's avatar
    mrprobzone
    Seasoned Novice
    22 days ago

a me capita costantemente, in rivals, in champions, in eventi live. Non ci diranno mai il perché. Ci diranno sempre e solo di controllare la rete, di disinstallare il gioco o eliminare alcuni dati personali. Io ho fatto tutto, anche ripristinare la console stessa. È stato inutile. È l'unico gioco in cui questo mi succede e per la cronaca io 18/20 fisso di ping a partita. Non c'è un numero di telefono da chiamare, non c'è una chat con un assistente con cui parlare. Non puoi fare niente, sei destinato a rimanere in questa situazione per sempre. 

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    22 days ago

Ciao Bob89-Vigi​ e mrprobzone​,

purtroppo cambiare il risultato di una partita non è possibile.

Tuttavia, vi suggerisco di reinstallare il gioco e di seguire gli altri passaggi in questa guida per risolvere problemi relativi a blocchi e arresti.

Provate anche ad impostare una nuova rosa vuota dalla Companion App o dalla Web App ed eliminare i file danneggiati seguendo questa guida; potrebbe fare la differenza. 

Se possibile, provate una connessione diversa per giocare temporaneamente; potrebbe aiutarci ad isolare il problema. 

Fateci sapere se notate un miglioramento dopo.

• mrprobzone's avatar
    mrprobzone
    Seasoned Novice
    22 days ago

Forse non è abbastanza chiaro, ho portato la mia PS5 alle impostazioni di fabbrica e nonostante abbia seguito tutte le vostre guide (inutili) non sono riuscito comunque a risolvere il problema. Il gioco puntualmente si blocca su alcune diciture come "aggiornamento negozio", "aggiornamento oggetti giocatore" ecc ecc. Non ho più soluzioni, mi tocca solo aspettare FC 27, grazie.

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    21 days ago

Se non pensi che si tratti dei dati di installazione o di altri file danneggiati, hai provato anche con una connessione diversa? 

A volte si tratta di un problema che il gestore dei servizi Internet è in grado di identificare e risolvere, se non è qualcosa che puoi risolvere sul tuo network di casa seguendo la nostra guida per migliorare la connessione.