Forum Discussion
Una foto che mostri anche il resto dell'interfaccia di gioco, per aiutarci ad identificare esattamente in quale schermata questo messaggio appare incorrettamente.
Qui non mi fa allegare la foto
- EA_Claus27 days ago
Community Manager
Grazie per aver provato. Farò del mio meglio per segnalare la situazione ai nostri team con la foto allegata in precedenza.
Riguardo alla mancanza di falli in gioco, anche altri giocatori ci hanno segnalato un problema simile e stiamo tenendo traccia di questo feedback in quest'altra discussione.
Riguardo alle modifiche che non si salvano, prova per favore a eliminare i file danneggiati seguendo questa guida, in particolare le Impostazioni personali 1 e gli aggiornamenti delle rose, quindi riavvia il gioco e prova nuovamente a cambiare la divisa del tuo giocatore.
Se continua a non funzionare, prova a registrare un video della situazione ed iniziare una nuova discussione per condividerlo con noi, in modo da dargli un'occhiata insieme e cercare di identificare un problema da poter segnalare ai nostri team.Facci sapere se nel frattempo ti serve aiuto con qualcos'altro.
- onotanza27 days agoSeasoned Novice
Ti ringrazio per la risposta, ho provato a cancellare ma il problema persiste, non mi salva le modifiche né ai polsini né agli scarpini. Cercherò di fare un video con la speranza che sia abbastanza leggero da caricarlo