Forum Discussion

onotanza's avatar
onotanza
New Novice
2 days ago

Errore nella risposta del procuratore

Quando con il calciatore virtuale c'è una prestazione scadente questa è la risposta del procuratore. La allego. Ovviamente problemi dei falli, inesistenti e non mi salva le modifiche alla divisa al calciatore virtuale. Tutto ciò in carriera.

4 Replies

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    16 hours ago

Una foto che mostri anche il resto dell'interfaccia di gioco, per aiutarci ad identificare esattamente in quale schermata questo messaggio appare incorrettamente. 

• onotanza's avatar
    onotanza
    New Novice
    17 hours ago

Cosa vuol dire a schermo intero? Questo è ciò che ho fotografato, se faccio da più lontano non si vede nulla. Penso che si legga bene il testo contenente la stringa con il messaggio errato. Quello fotografato è ciò che si vede non c'è altro.

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    21 hours ago

Ciao onotanza​,

grazie per la tua segnalazione di questa strana stringa di testo ricevuta tramite messaggio in gioco. 

Per favore, condividi con noi una foto a schermo interno del messaggio, che mostri anche il resto dell'interfaccia di gioco, per aiutarci a informare i nostri team del problema. 

Aspettiamo tue.

Featured Places

Node avatar for FC 26 Problemi tecnici

FC 26 Problemi tecnici

Stai avendo problemi con FC 26? Entra qui per trovare aiuto con problemi di connettività, prestazioni, crash e molto altro.Latest Activity: 7 hours ago
853 Posts