Oh_ScerehhNewcomer25 days agoErrore Pick 80+Salve, oggi ho fatto un pick 80+ e mi ha dato giocatori 80-Screenshot 22_12_2025 13_53_42.png912 KBScreenshot 22_12_2025 13_53_58.png1.2 MB
Featured PlacesFC 26 Problemi tecnici Stai avendo problemi con FC 26? Entra qui per trovare aiuto con problemi di connettività, prestazioni, crash e molto altro.Latest Activity: 46 minutes ago980 Posts
FC 26 Problemi tecnici Stai avendo problemi con FC 26? Entra qui per trovare aiuto con problemi di connettività, prestazioni, crash e molto altro.Latest Activity: 46 minutes ago980 Posts
Recent DiscussionsMercato bloccato Nn capisco come mai (a distanza di quasi un mese) abbia ancora il mercato “mezzo” bloccato, ovvero, posso comprare solo giocatori col “compra ora”, ma nn posso né fare offerte e né vendere giocatori…...Lag continuo in partita Buongiorno, da ormai una settimana riscontro quotidianamente problemi di connessione durante le partite di FC 26. In sostanza nel menù che precede la partita mi viene segnalato che la latenza è pari ...Gioco bloccato schermate di fine partita È tutto oggi che ogni volta che finisce una partita di pro club al volo non mi fa andare avanti e sono costretto a riavviare il gioco, non si blocca lo schermo ma non escono proprio le icone per anda...Problema Acquisti non riscattabili nei Trasferimenti Ciao a tutti, stamattina ho fatto delle offerte per delle carte nel mercato tramite app, dopo qualche minuto sono rientrato per vedere se mi ero aggiudicato le stesse ma lapp mi ha buttato fuori di...i server ea non possono rispondere alla mia richiesta ogni volta che finisco una partita quando sto per cliccare il tasto per tornare al menù mi compare un errore con scritto i server ea non possono rispondere alla tua richiesta riprova più tardi, e suc...