Oh_ScerehhNewcomer3 days agoErrore Pick 80+Salve, oggi ho fatto un pick 80+ e mi ha dato giocatori 80-Screenshot 22_12_2025 13_53_42.png912 KBScreenshot 22_12_2025 13_53_58.png1.2 MB
Featured PlacesFC 26 Problemi tecnici Stai avendo problemi con FC 26? Entra qui per trovare aiuto con problemi di connettività, prestazioni, crash e molto altro.Latest Activity: 32 minutes ago897 Posts
FC 26 Problemi tecnici Stai avendo problemi con FC 26? Entra qui per trovare aiuto con problemi di connettività, prestazioni, crash e molto altro.Latest Activity: 32 minutes ago897 Posts
Recent DiscussionsErrore di connessione UT 11 anni che gioco a UT. Da ieri sera mi dava problemi prima con Sfida di Guanto 7 registrato ad ogni partita disconnessione e uscita da gioco in automatico. Da oggi invece non mi fa più accedere. Ho ...Crash e disconnessione partite Ogni giorno un nuovo bug, ogni volta che arrivo in finale in un torneo mi crasha , problema di connessione con i server ea, Ultimate team sta riscontrando problemi, riprova tra qualche minuto. tutto...Il file iniziale non mi fa entrare Entrando su fc26 trovo il file installato per entrare nel mio account ma se ci clicco per entrare mi dice impossibile caricare, che cosa dovrei fare? Edit: Moved thread to Italian language FC 26 fo...Disconnessioni dai server EA da PC Ogni prima partita del giorno vengo buttato fuori dal server, quando invece la mia connessione è ok. succede ad ogni prima partita del giorno, appena inizia il match, disconnessione dal server m...Guanto di sfida 7 Mi crasha ogni fine partita e mi fa uscire da ultimate