Oh_ScerehhNewcomer4 months agoErrore Pick 80+Salve, oggi ho fatto un pick 80+ e mi ha dato giocatori 80-Screenshot 22_12_2025 13_53_42.png912 KBScreenshot 22_12_2025 13_53_58.png1.2 MB
Recent DiscussionsObiettivo “Alla scoperta” Ciao ragazzi, sono 2 giorni che continuo a fare EVO basi senza riuscire a sbloccare l’obiettivo, senza questo io non posso fare ne acquisti e manco posso vendere..!! Il mio nervoso penso sia alle ste...Nessuna ricompensa dalle live di YouTube Buongiorno mi potete spiegare come mai non ho ricevuto le ricompense guardando gli streaming online dei tornei del 16-16-17 maggio ? Ho provato a connettere e disconnettere più volte il mio account E...Errore di accesso ultimate team Buona sera a tutti Da 4 giorni non rieaco ad entrare mella modalita' ultimate team qualcuno potrebbe aiutarmi? [Titolo modificato dal moderatore per chiarezza. EA_Claus] FC 26 DA PC E' INGIOCABILE QUANTO DOBBIAMO ASPETTARE PER UNA FOTTUTA PATCH? ABBIAMO SPESSO 100 EURO PER L'ULTIMATE EDITION, SIETE DA DENUNCIA. LE RIVALS CRASHANO A META' PARTITA, DRAFT IDEM, CONTROLLER CHE SI SCOLLEGANO DA SOL...fc26 crash su PC Buongiorno, è da dicembre che ho questo gioco ed è da quel momento che continua a bloccarsi e crashare fc26. Ho provato di tutto, installazione pulita dei driver, sfc/scannow, riparazione dell'antic...