Forum Discussion

michele2780's avatar
michele2780
Newcomer
4 days ago

Errore server

Ogni volta che finisco una partita in qualsiasi modalità ultime team mi dice abbandono in corso mi si riavvia il gioco mi dice che nella mia ultima partita mi sono disconnesso, cosi fave.do perdo punti e obbiettivi e soprattutto il mio tempo e i miei soldi. Posso avere notizie in merito? Grazie 

1 Reply

• EA_Nicodemus's avatar
    EA_Nicodemus
    Icon for Community Admin rankCommunity Admin
    1 day ago

Ehi michele2780​

Da giocatore, so quanto sia seccante qualcosa del genere, ma se queste disconnessioni si verificano a ogni partita e in qualsiasi modalità di Ultimate Team, credo sia necessario verificare la stabilità e la qualità della tua connessione

Ti consiglio inoltre di completare le procedure di risoluzione dei problemi di connessione più comuni, seguendo le indicazioni specifiche della tua piattaforma di gioco riportate in questo articolo. 

Inoltre, quando dici che il gioco si riavvia, intendi che devi accedere nuovamente ad Ultimate Team o che, fisicamente, vedi il gioco riavviarsi? In questo secondo caso, il problema potrebbe essere diverso e dovremmo sicuramente effettuare ulteriori controlli. Facci sapere e in bocca al lupo per queste procedure!