Forum Discussion

Saimon79mi's avatar
Saimon79mi
Seasoned Newcomer
5 days ago
Solved

Errori troppe azioni intraprese da WebApp

Non è possibile utilizzare il mercato per vari motivi: il primo è che dopo un tot di offerte bisogna fare il refresh della pagina perche altrimenti non accetta più offerte. il secondo ben piu grave che seppur utilizzando solo il mouse nella webapp, muovendomi velocemente per fare piu offerte possibili si blocca il mercato e non posso fare piu offerte. E' veramente una problema frustrante ed inconcepibile.

[Titolo modificato dal moderatore per chiarezza. EA_Claus]

• Ciao Saimon79mi​,

grazie per aver allegato una foto dell'errore. Sembra si tratti di un blocco temporaneo causato dai nostri sistemi di sicurezza contro bot e automatismi. 

In gioco, eseguire troppe azioni uguali in un breve periodo di tempo causa dei blocchi. 

L'unico modo per evitarli è aspettare e smettere di eseguire l'azione ripetutamente per qualche ora; a volte sono necessarie fino a 24 ore di pausa.

Apprezziamo la tua pazienza al riguardo. Facci sapere se ti serve aiuto con qualcos'altro!

3 Replies

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    5 days ago

Grazie per il tuo feedback su questi sistemi di sicurezza, ne prendo nota.

Nel frattempo, prova a diluire la tua attività sul mercato nel corso della giornata o fai una pausa di qualche minuto; magari dai un'occhiata alle SCR tra una transazione e l'altra, per evitare di essere bloccato nuovamente.

Sai dove trovarci se hai altri dubbi al riguardo.

• Saimon79mi's avatar
    Saimon79mi
    Seasoned Newcomer
    5 days ago

Capisco, ma sono azioni compiute a mano, senza l'utilizzo di nessun bot, impedire di acquistare giocatori manualmente fa diventare l'azione inutilizzabile.

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    5 days ago

Ciao Saimon79mi​,

grazie per aver allegato una foto dell'errore. Sembra si tratti di un blocco temporaneo causato dai nostri sistemi di sicurezza contro bot e automatismi. 

In gioco, eseguire troppe azioni uguali in un breve periodo di tempo causa dei blocchi. 

L'unico modo per evitarli è aspettare e smettere di eseguire l'azione ripetutamente per qualche ora; a volte sono necessarie fino a 24 ore di pausa.

Apprezziamo la tua pazienza al riguardo. Facci sapere se ti serve aiuto con qualcos'altro!