Forum Discussion

mircomirco97's avatar
mircomirco97
Seasoned Newcomer
20 hours ago
Solved

FC 26 - FC coins mancanti

Buongiorno caro anche io ad oggi non ho ricevuto l’ultima tranche di fc points dell’ultima te edition e sembra gli altri si..

CM Edit: Messaggio spostato e creata nuova discussione. È preferibile aprire una nuova discussione quandi si risponde a messaggi vecchi di qualche mese o più!

3 Replies

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    14 hours ago

Ciao mircomirco97​, come da messaggio in evidenza, prova a fare un controllo con l'Assistenza Clienti in modo che possano controllare meglio per te!

EDIT: Messaggio spostato da un'altra discussione. Link aggiunto al messaggio in evidenza.

• mircomirco97's avatar
    mircomirco97
    Seasoned Newcomer
    14 hours ago

Io sono su PlayStation caro scusami il disturbo lo so,ma ho provato a contattare per e-mail e nulla dato che si dovevano ricevere il 9 novembre sono passati vari eventi ed io non ho potuto usufruire 

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    13 hours ago

Ciao mircomirco97​ purtroppo non abbiamo proprio modo di controllare ulteriormente per te non avendo accesso agli Account qui sui forum.
    Continua con il supporto via mail in modo che possano controllare per te.

Featured Places

Node avatar for FC 26 Problemi tecnici

FC 26 Problemi tecnici

Stai avendo problemi con FC 26? Entra qui per trovare aiuto con problemi di connettività, prestazioni, crash e molto altro.Latest Activity: 4 hours ago
766 Posts