Forum Discussion
Ciao a tutti,
grazie per le vostre segnalazioni di questa situazione con il calendario.
State tutti giocando la Serie B, oppure altre competizioni/campionati?
Nel frattempo, per favore provate ad iniziare un nuovo salvataggio per verificare se lo stesso problema persiste per voi anche lì. Potrebbe anche fare la differenza eliminare i dati corrotti seguendo questa guida.
Se persiste anche in un nuovo salvataggio, fateci sapere, faremo del nostro meglio per informare i nostri team di questa situazione nel frattempo!
- biondo_gattino3 months agoNew Traveler
Ultimo aggiornamento,non e' stata risolta la questione calendari in modalita' carriera...
RISOLVETE !
Non e' bello giocare con 20 gare in casa e 20 fuori casa in Serie B !
Fateci divertire e non patire !
- biondo_gattino2 months agoNew Traveler
Non vorrei infrangere regolamento,pero' perdonatemi se vi domando se avete risegnalato questo problema dei Calendari per il prossimo aggiornamento,visto che qui sono 2 mesi e non si risolve...
Vi chiedo cortesemente di segnalare o ricordare di questo problema...
Grazie
- EA_Claus2 months ago
Community Manager
Ciao biondo_gattino,
purtroppo non ti possiamo confermare quanto tempo potrebbe volerci ancora per vedere un cambiamento nel calendario in gioco. Non abbiamo ancora ricevuto novità al riguardo da condividere.
Risegnalare un problema non aiuta a velocizzarne la risoluzione, abbiamo da parte nostra fatto tutto il possibile per informare i nostri team della situazione ed aiutarli ad identificare il problema.
Grazie per aver risposto in questa discussione per chiedere un aggiornamento. Sentiti libero di farlo in qualunque momento.
- biondo_gattino2 months agoNew Traveler
Buonasera,ho notato che anche nell' ultimo aggiornamento,non e' stato fatto un bel nulla per riparare la questione "calendari Serie B"
Ora vi domando,ma restera' per sempre questo errore?
Qualora ci sia una minima speranza di ripristino di un calendario decente asimmetrico e non consecutivo con 20 gare andata in casa ed altrettante fuori casa,vi posso chiedere un' ulteriore " sollecito" agli autori?
Grazie
- SteDelo2 months agoRising Novice
Per quanto mi riguarda sto giocando la serie B, ho provato a iniziare più volte la carriera sempre in serie B e il problema persiste.
Purtroppo a distanza di due mesi non é ancora stato risolto, capisco che il problema dei calendari di serie B non sia una priorità per chi gestisce ma é davvero surreale che in gioco come questo abbia un bug simile, peraltro per quanto paghiamo per averlo dovrebbe essere perfetto o almeno non avere errori così evidenti che dissociano il campionato dalla realtà in maniera così evidente.