SteDeloSeasoned Novice3 months agoFC 26 Carriera Tecnico - Calendario Buggato Quando si inizia un campionato in FC 26 il calendario é buggato: puoi trovarti a giocare 16 partite fuori casa e poi altrettante in casa di seguito. image.jpg1.5 MB
Featured PlacesFC 26 Problemi tecnici Stai avendo problemi con FC 26? Entra qui per trovare aiuto con problemi di connettività, prestazioni, crash e molto altro.Latest Activity: 1 hour ago981 Posts
FC 26 Problemi tecnici Stai avendo problemi con FC 26? Entra qui per trovare aiuto con problemi di connettività, prestazioni, crash e molto altro.Latest Activity: 1 hour ago981 Posts
Recent DiscussionsSchermo bloccato Ho iniziato a giocare oggi dal PC fisso e ho notato che, mentre si scaricavano le shader, mi hanno chiesto di fare un salvataggio. Dopo 30 secondi il gioco si blocca senza motivo e anche tutto il PC....Problema Acquisti non riscattabili nei Trasferimenti Ciao a tutti, stamattina ho fatto delle offerte per delle carte nel mercato tramite app, dopo qualche minuto sono rientrato per vedere se mi ero aggiudicato le stesse ma lapp mi ha buttato fuori di...FC 26 - Caricamenti lunghi e UT non disponibile salve, 3 giorni fa ho preso fc 26 e con il continuare a giocarci, spesso ho molti caricamenti lunghi e certe volte mi dice pure che ultimate time non è disponibile quando lo e. e questo problema non ...Mercato bloccato Nn capisco come mai (a distanza di quasi un mese) abbia ancora il mercato “mezzo” bloccato, ovvero, posso comprare solo giocatori col “compra ora”, ma nn posso né fare offerte e né vendere giocatori…...Lag continuo in partita Buongiorno, da ormai una settimana riscontro quotidianamente problemi di connessione durante le partite di FC 26. In sostanza nel menù che precede la partita mi viene segnalato che la latenza è pari ...