SteDeloSeasoned Novice5 months agoFC 26 Carriera Tecnico - Calendario Buggato Quando si inizia un campionato in FC 26 il calendario é buggato: puoi trovarti a giocare 16 partite fuori casa e poi altrettante in casa di seguito. image.jpg1.5 MB
Featured PlacesFC 26 Problemi tecnici Stai avendo problemi con FC 26? Entra qui per trovare aiuto con problemi di connettività, prestazioni, crash e molto altro.Latest Activity: 5 minutes ago1,132 Posts
FC 26 Problemi tecnici Stai avendo problemi con FC 26? Entra qui per trovare aiuto con problemi di connettività, prestazioni, crash e molto altro.Latest Activity: 5 minutes ago1,132 Posts
Recent DiscussionsProblemi con pro club Ho la versione ps5 di EA FC 26 (disco) che mi sta dando problemi con la modalità di pro club. Ogni volta che entro di dice "impossibile connettersiai servizi Ea. Controla la tua connessione internet ...Problemi di bug in fc 26 Non mi sono stati dati i premi del pass in fc 26!sono passate oltre le 24 ore che bisognava aspettare,ma non e ancora stato risolto il problema!come posso fare per ricevere quello che io ho pagato?qu...Errore CE-34878-0 Ragazzi ho bisogno urgente del vostro aiuto. é da un paio di giorni che su FC26 (PS4) quando provo a giocare in squad battles mi crasha il gioco e mi esce l'errore CE-34787-0. Mi succede solo in squa...Continui problemi UT. Ho acquistato il gioco da due settimane ed ho avuto una pessima esperienza. Il mercato bloccato per una settimana e Season pass che ad oggi, a distanza di quasi 3 settimane, continua a non aprirsi pr...Errore riscatto evoluzione Sto provando da ore a riscattare questa evoluzione ma niente, continua a darmi errore e sono bloccato qui senza poter aprire pacchetti ed utilizzare il mercato, grazie mille come al solito per la fan...