SteDeloSeasoned Novice4 months agoFC 26 Carriera Tecnico - Calendario Buggato Quando si inizia un campionato in FC 26 il calendario é buggato: puoi trovarti a giocare 16 partite fuori casa e poi altrettante in casa di seguito. image.jpg1.5 MB
Featured PlacesFC 26 Problemi tecnici Stai avendo problemi con FC 26? Entra qui per trovare aiuto con problemi di connettività, prestazioni, crash e molto altro.Latest Activity: 45 minutes ago1,089 Posts
FC 26 Problemi tecnici Stai avendo problemi con FC 26? Entra qui per trovare aiuto con problemi di connettività, prestazioni, crash e molto altro.Latest Activity: 45 minutes ago1,089 Posts
Recent DiscussionsDisconnessione server EA Continua la saga delle disconnessioni. Chi ha come gestore Tim da quello che si é capito il server si disconnette. FATE QUALCOSA, ABBIAMO SPESO 100€ PER QUESTO GIOCO. Movimenti errati cpu difensiva. Risolvete https://youtube.com/shorts/Wl5yEpaTkP0?si=C3US3g1B6vtf-muG È normale che il mio compagno difensore comandato dalla cpu faccia questo movimento in fase di contrattacco avversario? Cose come queste ...Problema dopo l'ultimo aggiornamento Ciao a tutti in merito al problema, ho già segnalato la cosa anche all'assistenza, ma senza aver ricevuto nessuna risposta... stà di fatto, che, come da titolo della discussione, all'inizio e alla f.... Non credo sia possibile che dopo più di 6 anni che faccio ultimate team e dopo averci speso anche molti soldi, dopo aver aperto un infinità di pacchetti con alta probabilità di trovare buone carte no...problemi con pro club non mi fa accedere a pro club, dicendomi di verificare la connessione tutte le altre modalita mi funzionano come posso risolvere?grazie