Forum Discussion
46 Replies
- Danieleneymar221 month agoSeasoned Novice
Salve a tutti,
Volevo segnalare che nella modalità carriera,nei campionati di serie A e serie B,si giocano troppe partite consecutivamente o in casa o in trasferta ( fino a 7 mi è capitato). È una cosa che avete riscontrato anche voi?
- EA_Claus1 month ago
Community Manager
Ciao Danieleneymar22,
grazie anche per la tua segnalazione di questo problema con il calendario, ho spostato qui la tua nuova discussione al riguardo.
Anche altri giocatori hanno notato lo stesso problema e abbiamo già informato i nostri team.
Apprezziamo la tua pazienza in attesa di un ulteriore aggiornamento.
- biondo_gattino1 month agoRising Traveler
Buonasera,mi dite voi che senso ha,scrivervi dalla data di uscita del gioco,fino ad oggi per la stessa problematica calendari Campionato Serie B,per poi non ricevere ad ogni aggiornamento mai nulla?
Ditemi voi,vi chiedo sempre la stessa cosa,vi esorto spesso a risegnalare il problema agli autori,con educazione e rispetto,ma vedo che scrivervi non serve a nulla !
Nel FC25 anno scorso,mi bastava scrivere una sola volta ed al successivo aggiornamento si veniva accontentati,ora invece mi sembra davvero parlare col muro !
Sinceramente sono passati 3 mesi,nulla e' cambiato,in Serie B il calendario resta con 20 gare consecutive in casa ed altrettante 20 fuori casa !
Inutile veramente scrivervi,se avete una email da poter scrivere direttamente a loro,sinceramente dopo i soldi spesi,preferisco risolverlo io il problema !
- PierMassa1 month agoSeasoned Novice
È inutile. Hanno interesse solo e soltanto a sistemare le parti di gioco dove gli frutta altri soldi.. chi ha pagato il gioco ma ha problemi in qualche serie minore passa in ultimo piano. Rispetto zero.
- biondo_gattino1 month agoRising Traveler
Novita' sulle vostre segnalazioni riguardo questo problema che persiste da 3 mesi?
Grazie
- s8dy61yeoi7u1 month agoSeasoned Newcomer
Si giocano parecchie partite di fila in casa, e altrettanto in trasferta. Non c è equilibrio né tantomeno il calendario reale
- PierMassa1 month agoSeasoned Novice
Nessuna novità.
- Pasta841 month agoRising Newcomer
Confermo, nessuna novità. Ho provato ad iniziare più volte la carriera tecnico con nuova stagione e diverse squadre in serie B e sempre girone di andata con partite in casa e intero girone di ritorno in trasferta. Assurdo. Aggiungo anche che la Conference League se uno prova la serie A si interrompe dopo 6 partite del girone e non prosegue. Incredibile che un gioco esca con dei bug del genere, soprattutto quando alcuni problemi mi sembrano persistano dal capitolo precedente.
- DoriaAle1 month agoRising Newcomer
É pazzesco come non facciano nulla per risolvere questi problemi che non dovrebbero esistere in un gioco pagato davvero tanti soldi.
Purtroppo sono sempre più inaffidabili, ogni anno che passa é sempre peggio, il problema é che non hanno competitor altrimenti avrebbero molta più cura per questi dettagli che rovinano tutto.. - EA_Claus1 month ago
Community Manager
Ciao s8dy61yeoi7u,
ho spostato qui la tua nuova discussione sul problema con il calendario. Abbiamo informato i nostri team al riguardo.
Apprezziamo anche la tua pazienza in attesa di un ulteriore aggiornamento da condividere.