Forum Discussion

Fantamah's avatar
Fantamah
Rising Newcomer
2 days ago

FC 26 crash continui su PC

Sto avendo, come tanti altri utenti, chiusure improvvise del gioco, quasi ogni partita che faccio, per ora ho giocato solo a Squad Battles e Rush.

Non ricevo nessun messaggio di errore, il gioco si chiude e basta...

Nel visualizzatore eventi di Windows compare questo messaggio:

Impossibile trovare la descrizione per l'ID evento 1 dall'origine Application. Il componente che ha generato l'evento non è installato nel computer locale oppure l'installazione è danneggiata. È possibile installare o ripristinare il componente nel computer locale.

Se l'evento ha avuto origine in un altro computer, le informazioni per la visualizzazione sono state salvate con l'evento.

Con l'evento sono state salvate le informazioni seguenti: 

EAAntiCheatService
The game fc26.exe exited unexpectedly, exit code: 0xC0000005

La risorsa messaggio è presente ma il messaggio non è stato trovato nella tabella dei messaggi

Inoltre il gioco a volte va bene, altre volte i miei giocatori si muovono al rallentatore, tipo slow motion...

Ho provato varie soluzioni: cancellato la cache, riparato l'anticheat, riparato i file del gioco, scandisk, drivers nVidia aggiornati, Windows 10 aggiornato, chiuso le altre applicazioni mentre gioco ma niente...

Non so se sto utilizzando oppure no il Windows Secure Boot.

Ho circa 30 giochi sul pc e girano tutti bene, mai avuto problemi così.

Il mio pc:

• Windows 10 Home 64 bit 22H2
  • Processore i7 4790 3.60 Ghz
  • 16GB Ram
  • Nvidia GTX 1650 Super

Allego file DXDiag.txt

2 Replies

• TeamProibite's avatar
    TeamProibite
    Rising Newcomer
    2 days ago

Buonasera , anche io su pc ho lo stesso problema . Ho comprato il gioco con una settimana di anticipo pagandolo di piu , non ho mai potuto fare più di due partite di fila , è una cosa imbarazzante questo gioco su pc . Spero vivamente che qualcuno riesca a dirmi cosa fare per sistemare questo problema , perchè cosi è veramente straziante e deprimente.

• Kappa69's avatar
    Kappa69
    Seasoned Rookie
    23 hours ago

A me non crasha... ma devo giocare a 1280x760 per non fare calare gli fps a 10 e a volte capita lo stesso. Ma la cosa che prevedevo e che mi fa **bleep** è che sto giochino non ottimizzato per PC me lo sta massacrando, è da due giorni che mentre gioco si riavvia pc facendo bip strani... fra poco oltre il rimborso del gioco mi dovete comprare il pc nuovo... IMBARAZZANTI!!!

About FC 26 Problemi tecnici

Stai avendo problemi con FC 26? Entra qui per trovare aiuto con problemi di connettività, prestazioni, crash e molto altro.481 PostsLatest Activity: 2 hours ago