Forum Discussion
Ciao Cargaronson,
cerchiamo di capire cosa potrebbe causare questi crash.
Grazie per aver condiviso con noi le procedure che hai già provato e il dxdiag.
Prova, per favore, a eseguire un'installazione pulita dei driver. Disinstalla completamente i driver, poi reinstalla quelli più recenti; a volte è necessario reinstallarli da zero per risolvere eventuali conflitti. Se usi il programma Nvidia per gestire i driver, l'installazione pulita è chiamata installazione ex novo.
Inoltre, se hai molte periferiche USB o senza filo collegate al PC, prova a disconnetterle; a volte è una periferica collegata che causa interferenza.
Per lo stesso motivo, prova anche a chiudere tutte le altre applicazioni e servizi sullo sfondo che non servono per giocare seguendo questa guida.
Potrebbe anche fare la differenza andare a disabilitare l'opzione di Pianificazione GPU con accelerazione hardware dalle Impostazioni e riavviare il PC.
Facci sapere come va dopo aver provato.
- Cargaronson13 hours agoSeasoned Newcomer
Buonasera,
Ho reinstallato il driver Nvidia all'ultima versione tramite installazione ex novo, rimosso tutte le periferiche non strettamente necessarie a giocare (ho lasciato solo mouse, cuffie e dualsense), ho disattivato la pianificazione GPU tramite impostazioni windows (come richiesto) e ho riavviato. Il gioco è crashato durante una partita amichevole intorno al 50esimo minuto di gioco. Senza codice errore, come se avessi fatto alt+F4.
Featured Places
FC 26 Problemi tecnici
Stai avendo problemi con FC 26? Entra qui per trovare aiuto con problemi di connettività, prestazioni, crash e molto altro.Latest Activity: 9 hours agoCommunity Highlights
- EA_Garrus5 months ago
EA Staff (Retired)