Forum Discussion

Trevi1203's avatar
Trevi1203
New Novice
3 months ago

FC 26 crasha quando si connette ai server EA (PC)

Salve, da qualche giorno il gioco crasha ogni volta che prova a connettersi ai server EA. Il gioco si avvia correttamente e funziona perfettamente in modalità offline, ma non appena si connette ai server EA (sia all'avvio che quando clicco su Ultimate Team o qualsiasi modalità online) crasha immediatamente.

Ho già provato:

• Rinominare la cartella AppData\Local\EA SPORTS FC 26
  • Reinstallare l'anticheat
  • Riparare il gioco tramite EA App
  • Provare con una connessione diversa (hotspot del telefono)
  • Verificare l'integrità dei file di gioco
  • Eliminare da webapp le mie rose
  • Eliminare il profilo di gioco e le impostazioni del profilo

Niente ha funzionato. La modalità offline funziona perfettamente, il problema è solo quando si connette ai server EA.

Non riesco a fornire screen perchè la problematica non è screenshottabile dato che il gioco si connette e poi crasha

Mi potete aiutare?

Grazie

16 Replies

• Danilo5500's avatar
    Danilo5500
    Seasoned Newcomer
    18 days ago

Già fatto tutto, ma resta così la situazione. Il problema è che il mio wifi funziona benissimo nel resto delle cose: dowload, caricamento di siti, ecc.

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    18 days ago

Hai anche provato ad usare una connessione diversa?

Spostandoti in salotto dove hai il modem, anche solo temporaneamente per fare una prova, il problema persiste?

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    17 days ago

Hai anche provato ad usare un cavo Ethernet piuttosto che una connessione Wi-Fi?

Se non noti nessun miglioramento dopo aver provato tutti i suggerimenti nella guida per migliorare la connessione, non ti rimane che contattare il Servizio Clienti del tuo Gestore dei Servizi Internet per eseguire ulteriori verifiche e capire se c'è qualcos'altro che puoi cambiare per cercare di migliorare la qualità della connessione mentre giochi.