Forum Discussion

Slighter45's avatar
Slighter45
Seasoned Newcomer
8 days ago

FC 26 NON VA

Ho comprato e scaricato il gioco ormai giorni fa e non sono mai riuscito ad avviarlo perché nell'app EA mi dice che c'è un errore da parte vostra che impedisce l'avvio. Inizialmente lo avevo comprato su steam, ho chiesto il reso e l'ho ricomprato da EA. Ho eseguito avvii puliti del pc, avviato come amministratore, escluso i file dall'antivirus, riparato EA  e il gioco, disinstallato e reinstallato entrambi almeno 3 volte, controllato che avessi componenti del pc buone abbastanza (le ho), sono intervenuto anche sull'antivirus. Insomma, qualsiasi passaggio di trouble shooting esista io l'ho provato e non è servito a niente. Ho pagato 70 euro per questo gioco + 30 di pad ed è frustrante non poterlo giocare. L'ultima persona con cui ho parlato dell'assistenza mi ha riferito che non sapeva come aiutarmi e che avrebbe segnalato il caso come bug. per favore aiutatemi.

No RepliesBe the first to reply

About FC 26 Problemi tecnici

Stai avendo problemi con FC 26? Entra qui per trovare aiuto con problemi di connettività, prestazioni, crash e molto altro.464 PostsLatest Activity: 50 minutes ago