RVG_salahbroNewcomer1 hour agoFc 26Non mi fa conettere al server di fc26 me negli altri giochi posso giocare mi serve aiuto
Featured PlacesFC 26 Problemi tecnici Stai avendo problemi con FC 26? Entra qui per trovare aiuto con problemi di connettività, prestazioni, crash e molto altro.Latest Activity: 1 minute ago1,181 Posts
FC 26 Problemi tecnici Stai avendo problemi con FC 26? Entra qui per trovare aiuto con problemi di connettività, prestazioni, crash e molto altro.Latest Activity: 1 minute ago1,181 Posts
Recent DiscussionsServer down Buonasera! Stavo giocando a fut su ps5. Dopo essere uscito rientrando verso le 9.30 non mi fa più accedere ne a fc26 ne ad altro gioco on line. Non capisco se il problema sia addirittura sui server i...Problemi a entrare in ultimate tim Buonasera potrei avere aiuto su come risolvere questo problema Fc 26 Non mi fa conettere al server di fc26 me negli altri giochi posso giocare mi serve aiuto Problema accesso Salve, vorrei capire se il problema che state avendo è temporaneo? Non riesco ad entrare sul mio ultimate team Server down Mi dice di effettuare accesso a PlayStation network ma ho l’accesso e non va