Forum Discussion

5 Replies

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    9 hours ago

Ciao Russo93e​

il problema descritto in questa discussione è stato risolto. Ho sposato il tuo messaggio a parte per risponderti.

Per favore, assicurati di aver chiuso del tutto il gioco dalla tua piattaforma di gioco e di aspettare 30 minuti prima di provare ad accedere all'FC HUb dalle app.

Facci sapere se funziona.

• Russo93e's avatar
    Russo93e
    Seasoned Newcomer
    5 hours ago

Ti confermo che continua a non funzionare. Il gioco é stato chiuso attualmente alle 15.30 da console e ora (16.40) risulta bloccata con il lucchetto la sezione FC hub.

Ti do qualche dettaglio. Ho iniziato a giocare da circa una settimana, ho finito gli obiettivi base ottenendo lo sblocco del mercato tramite console. Mercato che risulta ancora bloccato da app. (Anche questo blocco così lungo del mercato é normale?)

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    4 hours ago

Assicurati che tu stia usando le credenziali di accesso corrette sulle app. Puoi verificare l'indirizzo email del tuo account EA dall'interno del gioco seguendo questa guida.

Hai provato sia dalla Companion sia dalla Web app? 

Puoi nel frattempo trovare maggiori informazioni su come sbloccare il mercato in gioco e sulle app e sulle relative tempistiche in questa guida. Anche se lo hai sbloccato sulla console completando gli obiettivi, per sbloccarlo sulle app potrebbe volerci più tempo.

• Russo93e's avatar
    Russo93e
    Seasoned Newcomer
    3 hours ago

Sì sono loggato dall’account corretto e si sulla web app é ugualmente bloccato 

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    3 hours ago

Condividi con noi una foto di come ti appare l'FC Hub sulle app; potrebbe aiutarci a capire meglio la situazione e le cause del blocco.

Nel frattempo, mi confermi di aver creato il tuo team su UT ed aver iniziato a giocare online qualche partita?