Forum Discussion

tonyx64's avatar
tonyx64
Newcomer
26 days ago

FC26 gioco malato

Ma mi spiegate perché più si va avanti col tempo e peggio va il gioco?

non giocavo a fa da qualche anno perché oramai ho 26 anni e non ho piu molto tempo per giocare.

quest'anno però ho scelto di tornare a giocare a fc, mannaggia il giorno che preso questa scelta.

è cambiato tutto, già prima il gioco aveva molte difficoltà, ma adesso è andato tutto a quel paese: difensori che vanno dove vogliono, tattiche che valgono più delle statistiche, gli avversari oramai fanno questo “giochetto” dove in pratica fanno semplicemente delle piroette su se stessi e non gli prendi più la palla e se ci provi ti superano e segnano.

e diventato impossibile giocare, o conosci i trucchetti e tutti i giocatori cosiddetti “buggati” o niente.

sono stato recuperato con giocatori di 90 e passa di velocità da difensori con manco 70.

le statistiche vanno in base al momento, il gioco premia chi imbroglia praticamente.

e soprattutto non capisco per quale motivo questo meccanismo imprevedibile mi mette una rabbia addosso incredibile, ma allo stesso tempo il meccanismo crea anche una sorta di dipendenza.

Insomma smettete di dare soldi a questo gioco, a chi ha ideato il codice di questo gioco così gli auguro di passare lo stesso che sto descrivendo per capire cosa abbia creato.

No RepliesBe the first to reply

Featured Places

Node avatar for FC 26 Problemi tecnici

FC 26 Problemi tecnici

Stai avendo problemi con FC 26? Entra qui per trovare aiuto con problemi di connettività, prestazioni, crash e molto altro.Latest Activity: 3 hours ago
1,058 Posts