Forum Discussion
Salve,anche io ho notato che il multiplayer su pc è ingiocabile: i giocatori si muovono da soli e non rispondono agli input del gamepad !
Gioco su pc: i7-8750h,16 GB RAM,Scheda video Nvidia GTX 1050ti. Uso il gamepad della Xbox 360.
Il problema è in multiplayer.In songle player e nei menù del gioco tutto funziona bene.
Nelle stagioni online e nelle altre modalità multiplayer è come se qualcuno comandasse i calciatori al mio posto...Incredibile.
Soluzioni al problema?
- Kappa692 months agoRising Vanguard
La tua scheda video è bassina... cmq è un problema proprio di non ottimizzazione per pc del gioco...
- DENNY-PLAYER072 months agoSeasoned Novice
E come posso fare? e poi me lo fa solo su fc su efootball fortnite no
- EA_Garrus2 months ago
Community Manager
Ciao Frankdan, la tua scheda video è esattamente quella dei requisiti minimi del gioco. Questo potrebbe causare ancora più input lag, soprattutto quando giochi con il pad e/o a risoluzioni sopra i 720p
Purtroppo per la tua situazione l'unico consiglio è abbassare il gioco al minimo e anche la risoluzione (a 720p o meno) per provare a farlo funzionare in maniera più fluida possibile.
DENNY-PLAYER07 sai dirci un po' di più sulle specifiche del tuo pc?
Hai provato a disattivare il v-sync e/o abbassare la risoluzione?- DENNY-PLAYER072 months agoSeasoned Novice
sistema operativo windows 11 gpu NVIDIA ge force GTX 1650 RAM 8 GB si anche a 30 fps e tutto basso ed ho provato in automatico ma niente se non mi credi ti faccio il video e veramente una cosa vergognoso questo gioco spendi soldi e ti ritrovi un gioco che lagga a manetta ecco il video
- Frankdan2 months agoRising Novice
Ma in single player e nei menù il gioco funziona bene,settando le opzioni al minimo riesco ad avere anche un buon framerate (più di 60 fps).È il multiplayer che è buggato e non riconosce il gamepad o c'è troppo lag...
- EA_Garrus2 months ago
Community Manager
Ciao Frankdan, questa situazione è appunto spiegata più nel dettaglio in questo articolo.
Ti cito appunto il passaggio da dove iniziare a leggere:Giocare a FC 26 offline e online cambia l'esperienza leggermente per il vostro PC, motivo per cui alcuni utenti riscontrano problemi solo nelle partite online.
Se il vostro PC esegue il gioco offline tranquillamente al suo limite di prestazioni, ma invece possono essere riscontrati problemi online, questo può accadere perché il gioco online richiede prestazioni stabili affinché il gioco possa sincronizzarsi a quello degli altri. La combinazione tra gioco online e un hardware PC che si spinge al limite può portare a problemi che altrimenti non si presenterebbero.
Sappiamo che non è ideale, e il team ha già detto che ci saranno altri miglioramenti in futuro.