Forum Discussion

Biusss90's avatar
Biusss90
Seasoned Newcomer
4 months ago

fc26 lagga in game

e da giorni che il gioco lagga in game e sono sicuro che il problema non sia ne il pc ne la connesione

14 Replies

• Salve,anche io ho notato che il multiplayer su pc è ingiocabile: i giocatori si muovono da soli e non rispondono agli input del gamepad !

Gioco su pc: i7-8750h,16 GB RAM,Scheda video Nvidia GTX 1050ti. Uso il gamepad della Xbox 360.

Il problema è in multiplayer.In songle player e nei menù del gioco tutto funziona bene.

Nelle stagioni online e nelle altre modalità multiplayer è come se qualcuno comandasse i calciatori al mio posto...Incredibile.

Soluzioni al problema?

• Kappa69's avatar
    Kappa69
    Rising Vanguard
    4 months ago

Ci sono novità per il calo FPS? che dicono alla EA...?

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    4 months ago

Ciao Biusss90​, che tipo di lag esattamente? Puoi spiegarci un po' meglio i "sintomi" del problema?
    I giocatori vanno a scatti o rispondono lenti?
    È tutto il gioco ad andare a tratti?
    Che combo CPU e GPU ha il tuo PC?

Ti direi comunque di dare un'occhiata al rapporto della qualità della connessione per vedere se c'è qualcosa di segnalato lì.
    Poi, se si tratta di problemi tecnici, la nostra Guida Tecnica a FC 26 potrebbe avere alcuni passaggi utili per te!

Facci sapere, così che possiamo provare a darti consigli più mirati!

Featured Places

Node avatar for FC 26 Problemi tecnici

FC 26 Problemi tecnici

Stai avendo problemi con FC 26? Entra qui per trovare aiuto con problemi di connettività, prestazioni, crash e molto altro.Latest Activity: 4 hours ago
1,135 Posts