Forum Discussion

guco009's avatar
guco009
Seasoned Newcomer
2 months ago
Solved

File impostazioni eliminato

Buonasera, oggi aprendo il gioco FC 26 mi è apparsa la schermata che il file di impostazioni del gioco e’ stato danneggiato e quindi eliminato. Come opzioni da seguire ho solo di creare un nuovo account oppure accedere senza salvare. E’ già capitato a qualcuno? C’è un modo per recuperare i file? E i dati della carriera sono persi o sono recuperabili in qualche modo? 
Grazie     Tommaso 

• Ciao guco009​,

si tratta di dati salvati localmente che non abbiamo modo di riparare manualmente.

Come spiegato in questa guida per eliminare dati danneggianti, purtroppo a volte alcuni dati locali causano problemi e vanno ripristinati. 

In questo caso sarà necessario creare un nuovo File Impostazioni per continuare a giocare.

Facci sapere se continui a riscontrare un errore dopo aver creato un nuovo File Impostazioni. 

4 Replies

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    2 months ago

Ciao guco009​,

si tratta di dati salvati localmente che non abbiamo modo di riparare manualmente.

Come spiegato in questa guida per eliminare dati danneggianti, purtroppo a volte alcuni dati locali causano problemi e vanno ripristinati. 

In questo caso sarà necessario creare un nuovo File Impostazioni per continuare a giocare.

Facci sapere se continui a riscontrare un errore dopo aver creato un nuovo File Impostazioni. 

• guco009's avatar
    guco009
    Seasoned Newcomer
    2 months ago

Grazie. Per effettuare la procedura che mi hai indicato, quale delle due opzioni della schermata di prima devo cliccare: creare un nuovo profilo o continuare senza salvare? 

• guco009's avatar
    guco009
    Seasoned Newcomer
    2 months ago

Grazie. Ho fatto come mi hai detto e ora sono entrato dentro al gioco ma purtroppo ho perso tutti i dati. 

Featured Places

Node avatar for FC 26 Problemi tecnici

FC 26 Problemi tecnici

Stai avendo problemi con FC 26? Entra qui per trovare aiuto con problemi di connettività, prestazioni, crash e molto altro.Latest Activity: 4 months ago
1,039 Posts