Forum Discussion

impera_2007's avatar
impera_2007
Newcomer
5 hours ago
Solved

Non ricevo il codice di verifica e-mail

Salve.

Ho bisogno di aiuto su un problema che ho da vari gironi... Ho un profilo EA che non accedo da un po, e in questi giorni ho comprato fc sport 26. Nel mentre cerco di far l'accesso al mio profilo EA mi chiede giustamente il codice di verifica, dove l'email e giusta ma nella casella postale della email non arriva nulla... Ho spazio sufficiente nella e-mail e le altre e-mail arrivano tranquillamente tranne quella di EA, del codice di verifica ho provato vari metodi ma non funziona.. ho provato a contattare EA ma non ho avuto ancora a oggi una risposta

Gentilmente chiedo il vostro consiglio 

[Titolo modificato dal moderatore per chiarezza. EA_Claus]

• Ciao impera_2007​,

prova per favore i consigli in questa guida sull'autenticazione a due fattori, facendo riferimento alla sezione Non hai ricevuto i codici al tuo indirizzo e-mail?.

Tuttavia, se non accedi da un po’, è anche possibile che l'account EA sia stato disattivato. Normalmente, per riattivarlo basta reimpostare la password.

Se continui a non ricevere le email con il codice di verifica anche dopo aver resettato la password dell'account EA, puoi metterti in contatto con il Servizio Clienti.

I nostri operatori faranno del loro meglio per continuare ad aiutarti; potrebbe, ad esempio, essere necessario cambiare l'indirizzo email dell'account.

Grazie per la tua pazienza al riguardo!

1 Reply

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    4 hours ago

Ciao impera_2007​,

prova per favore i consigli in questa guida sull'autenticazione a due fattori, facendo riferimento alla sezione Non hai ricevuto i codici al tuo indirizzo e-mail?.

Tuttavia, se non accedi da un po’, è anche possibile che l'account EA sia stato disattivato. Normalmente, per riattivarlo basta reimpostare la password.

Se continui a non ricevere le email con il codice di verifica anche dopo aver resettato la password dell'account EA, puoi metterti in contatto con il Servizio Clienti.

I nostri operatori faranno del loro meglio per continuare ad aiutarti; potrebbe, ad esempio, essere necessario cambiare l'indirizzo email dell'account.

Grazie per la tua pazienza al riguardo!