Non ricevo il codice di verifica e-mail
Salve.
Ho bisogno di aiuto su un problema che ho da vari gironi... Ho un profilo EA che non accedo da un po, e in questi giorni ho comprato fc sport 26. Nel mentre cerco di far l'accesso al mio profilo EA mi chiede giustamente il codice di verifica, dove l'email e giusta ma nella casella postale della email non arriva nulla... Ho spazio sufficiente nella e-mail e le altre e-mail arrivano tranquillamente tranne quella di EA, del codice di verifica ho provato vari metodi ma non funziona.. ho provato a contattare EA ma non ho avuto ancora a oggi una risposta
Gentilmente chiedo il vostro consiglio
[Titolo modificato dal moderatore per chiarezza. EA_Claus]
Ciao impera_2007,
prova per favore i consigli in questa guida sull'autenticazione a due fattori, facendo riferimento alla sezione Non hai ricevuto i codici al tuo indirizzo e-mail?.
Tuttavia, se non accedi da un po’, è anche possibile che l'account EA sia stato disattivato. Normalmente, per riattivarlo basta reimpostare la password.
Se continui a non ricevere le email con il codice di verifica anche dopo aver resettato la password dell'account EA, puoi metterti in contatto con il Servizio Clienti.
I nostri operatori faranno del loro meglio per continuare ad aiutarti; potrebbe, ad esempio, essere necessario cambiare l'indirizzo email dell'account.
Grazie per la tua pazienza al riguardo!