Forum Discussion

JesseJJ90's avatar
JesseJJ90
Seasoned Novice
2 months ago

Fix your game/ sistemate il gioco

È da 10 giorni che ogni volta che provo a fare una partita online (wl o rivals) ho un delay assurdo in qualsiasi cosa io provi a fare. È indecente fate qualcosa perché già il gioco risulta ingiocabile in piu con sta situazione è addirittura imbarazzante.

8 Replies

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    2 months ago

Ciao JesseJJ90​,

su che piattaforma giochi esattamente e che tipo di periferica di controllo stai utilizzando? 

Questi ritardi che riscontri si manifestano solo in partita o anche nei menù di gioco?

Ricevi spesso anche errori relativi alla connessione?

Facci sapere. 

• JesseJJ90's avatar
    JesseJJ90
    Seasoned Novice
    2 months ago

Gioco su ps5 e il problema c'è in qualsiasi partita online io voglia fare che sia rivals, wl, draft o qualsiasi torneo. La mia connessione è perfetta ma è dalla patch di 2 settimane fa che ormai non posso più giocare normalmente. 

• emicola's avatar
    emicola
    Rising Novice
    2 months ago

Ciao io ho iniziato ieri a giocare a ultime time e mi fa lo stesso problema mi si blocca durante la partita va ha scatti tantissimo 

• JesseJJ90's avatar
    JesseJJ90
    Seasoned Novice
    2 months ago

È possibile che dopo avervi dato 100 euro per GIOCARE online al vostro videogioco che cambiate ogni settimana a vostro piacimento, io non possa neanche avere un gameplay decente? È possibile dopo avervi dato 100 euro che io da ormai 2 settimane debba avere delay e input lag ad ogni partita che faccio in qualsiasi modalità di ultimate team? Potete sistemare questa pagliacciata o devo chiedervi un rimborso? 

• Kappa69's avatar
    Kappa69
    Rising Vanguard
    2 months ago

Non te lo fanno il rimborso tranquillo… 

noi di pc siamo lasciati a noi stessi con un gioco non ottimizzato ingiocabile che sta massacrando le GPU… vergognosi da denuncia

• JesseJJ90's avatar
    JesseJJ90
    Seasoned Novice
    2 months ago

È possibile che dopo avervi dato 100 euro per GIOCARE online al vostro videogioco che cambiate ogni settimana a vostro piacimento, io non possa neanche avere un gameplay decente? È possibile dopo avervi dato 100 euro che io da ormai 2 settimane debba avere delay e input lag ad ogni partita che faccio in qualsiasi modalità di ultimate team? Potete sistemare questa pagliacciata o devo chiedervi un rimborso?

P.S. scriverò questo messaggio ogni giorno fino a quando qualcuno avrà la decenza di rispondere e soprattutto risolvere questo problema!

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    2 months ago

Stiamo già affrontando questa situazione con te in questa discussione; creare nuove discussioni al riguardo non è necessario. 

Apprezziamo il tuo aiuto nel mantenere le bacheche ordinate. 

Hai già provato a reinstallare il gioco ed aspettare il completamento al 100% dell'installazione prima di avviarlo nuovamente? A volte sono i dati di installazione che causano problemi di prestazioni.

Per favore, prova anche a seguire i suggerimenti in questa guida per migliorare la connessione e usa il nostro strumento di controllo sulla qualità della connessione per ottenere un rapporto sulle tue ultime partite giocate. 

Inoltre, verifica se gli stessi ritardi persistono per te usando una connessione diversa ed un controller ufficiale Sony diverso, collegandolo tramite USB, piuttosto che Wi-Fi. Queste procedure potrebbero aiutarci ad isolare la causa del problema.

Aspettiamo tue.

• JesseJJ90's avatar
    JesseJJ90
    Seasoned Novice
    2 months ago

Ho fatto tutto quello che era in mio potere adesso sta a voi! L'avrò disinstallato e reinstallato 6 volte almeno per non parlare di tutto il resto.

Featured Places

Node avatar for FC 26 Problemi tecnici

FC 26 Problemi tecnici

Stai avendo problemi con FC 26? Entra qui per trovare aiuto con problemi di connettività, prestazioni, crash e molto altro.Latest Activity: 1 hour ago
1,046 Posts